Di Maria Neve Riemma
Un mondo a Pois
Summer Time
Basta con le giornate grigie e lunghe, care mamme pensiamo al nuovo anno e alla stagione primavera/estate che sta per arrivare.
Io personalmente non vedo l’ora, e vi anticipo che il colore protagonista dell’estate prossima per il guardaroba per i ragazzi sarà il rosso. Abbiamo proposto alcuni capi della collezione primavera/estate 2014, tutti molto versatili e freschi! Basta un solo capo per sentirsi subito più frizzanti. Naturalmente le collezioni per il childrenswear sono davvero infinite ed è sempre meglio, anzi obbligatorio, fare scegliere ai nostri piccoli. E poi tra un po’ c’è San Valentino, quindi ancora rosso anzi tanti cuoricini rossi per i più piccoli, e non solo. Perché non fare un dolce al cioccolato, magari biscotti e praline? Ho già l’acquolina!
Anche per quest’occasione, ho pensato di esprimere il mio affetto, consigliandovi piccoli oggetti e t-shirt per il giorno di San Valentino. Sotto la pioggia si, ma con allegria, l’ombrello rosso di Hello Kitty, per vere principesse; la t-shirt con disegno principe-ranocchio Marc Jacobs; per le amiche del cuore, invece, il bracciale componibile con lettere in oro rosa di Dodo; mentre per i newborn, l’abitino di Gucci in blu con stampe a cuori. Infine per i maschietti, l’orologio New Gent Swatch. Non vi basta? Per i più golosi e soprattutto per i piccoli chef, perché non preparare deliziosi muffin da regalare a mamma e papà?
Un mondo a pois si tinge di rosso e di golosità, senza essere mai banali.
Per leggere tutta la rubrica di un mondo a pois clicca qui.