Tom Ford FW 14/15

0
2136

Tom Ford FW 14-15_FNM

Di Valentina Rossi e Isabella Tamponi

London Fashion Week

TOM FORD FW 14/15

Nome: TOM FORD

Stagione: FW 14/15

Segni particolari: la sfilata di Tom Ford si apre con una prima uscita total black: tubino nero fasciante di velluto con calze a rete a trama fitta che compaiono sulle gambe delle modelle in tutte le uscite. Ai piedi degli stivali stile camperos con un dettaglio tutto femminile: il tacco a spillo.

Lo stilista propone una collezione dai colori classici, dove a farla da padrone sono i 2 suoi colori prediletti: il bianco e il nero, senza però rinunciare anche ad un tocco di colore deciso con un rosso proposto sia in un tailleur aggressivo di pelle che in un lungo abito da sera in velluto.

Il tocco in più di questa collezione sono sicuramente i 2 abiti tubino tempestati di pailletes con 2 grandi numeri sul petto ispirati alle divise di football americano accompagnati anch’essi dagli stivali camperos.

Una donna glam-chic con un tocco animalier che porta con la stessa disinvoltura un chiodo di pelle come un lungo abito da sera ma che non rinuncia mai alla sua femminilità camminando sempre sui suoi tacchi a spillo.

Must have: pelliccia multicolore sfumata.

Colori: bianco, nero, rosso, marrone, giallo, viola.

Scopri tutte le collezioni Autunno/Inverno cliccando qui.

[ScrollGallery id=1020]