Accessori PE 2014

0
1386

accessori fnm fashion news magazine

Di Elettra Nicotra

La primavera è alle porte e noi di FNM la accogliamo pensando in primis agli accessori: l’amore segreto di ogni donna.

 

Che sia feticcio o capriccio, nella mente di tutte le donne c’è quell’impulso irrefrenabile all’acquisto “importante”. E quando l’acquisto si fa importante entrano in gioco loro, gli accessori!

Secondo la statistica infatti, siamo più propensi a spendere in accessori moda che in abiti.  I motivi svariati ma soprattutto ci fa gola, è lusso e desiderio. L’accessorio è ormai lo status e se vi sentite troppo fra i profani ad indossare una speedy di Louis Vuitton, sapete che è il momento di tirar fuori la Proenza Schouler, meglio se in colori acidi. Chanel non muore mai e se lo portate abbinato a Matthew Williamson avete fatto una gran cosa per l’arte! Le fantasie cozzano? Non è vero, sperimentate! Scegliete i capi a istinto e non abbiate paura degli accessori, non puntate il focus sul match perchè il 1954, purtroppo, è gia’ andato.

Credits:

Borsa Chanel, portamonete Prada, borsa Miu Miu, foulard Matthew Williamson, bracciale Balenciaga, borsa Moschino Cheap&Chic, ballerine Fendi, pumps stampata MSGM, platform Giuseppe Zanotti Design, orecchini Aigner, collana Lanvin.

 

Le Dolls di Fashion News Magazine

Milano Fashion Week FW 2014/2015