Remember me?

0
1409

Fashion News Magazine-Gigi Proietti

Di Denise Ubbriaco

Remember me?

La commedia “Remember me?” diretta da Gigi Proietti debutta al Teatro Golden

Attore, comico, regista, cantante, doppiatore, artista affermato e personaggio di grande successo, Gigi Proietti è una delle colonne portanti dello spettacolo italiano. Uno specchio in cui la società italiana contemporanea continua a riflettersi. Ad oggi, Gigi Proietti si dedica alla regia e regala al pubblico una commedia ironica ed entusiasmante.

Al Teatro Golden, martedì 18 marzo fino a domenica 6 aprile, andrà in scena la commediaRemember me?” diretta da Gigi Proietti, scritta dall’americano Sam Bobrick e interpretata da Sebastiano Somma e Sandra Collodel. Sul palco, insieme ai protagonisti, ci saranno Martino Duane e  Chiara Mastalli.

La storia è vivace e divertente. Di che si tratta? Vi domanderete. Tutto ruota attorno alle vicende sentimentali dei coniugi Bruno e Mary Albani, tra i quaranta e i cinquant’anni. In apparenza, sembrano una coppia collaudata, con una vita comoda e tranquilla e con un matrimonio felice. Sembra che gli non manchi nulla: uno splendido appartamento e figli grandi di cui si vantano essere i loro migliori amici. Vita matrimoniale perfetta e impeccabile, si presume. In realtà, la coppia sta affrontando un momento di stanchezza.

Una domenica mattina ordinaria, mentre Bruno sta giocando a tennis, ecco arrivare un imprevisto che sembra sconvolgere la loro vita. Arriva Pietro, il fidanzato che Mary aveva ai tempi del liceo. Il suo arrivo porta grande scompiglio all’interno del mènage familiare. Ripercorreranno le varie fasi della loro vita in comune con rivendicazioni, riflessioni e segreti mai confessati.

La vicenda si complicherà ulteriormente con l’arrivo di una giovane e bellissima fanciulla, Sara, che stravolgerà quella che doveva essere una domenica come tutte le altre. Curiosi di scoprire quale piega prenderà questa situazione? I due coniugi saranno in grado di superare gli ostacoli o la coppia si sfalderà? Ci sarà un lieto fine? Potrete scoprirlo solo assistendo a questo spettacolo esilarante.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito.

16.03.2014