Un mondo a Pois: i bambini di OVS

0
1006

FNM OVS

Di Maria Neve Riemma

Un mondo a Pois: i bambini di OVS

OVS e la nuova Capsule collection dei Cuccioli dedicata ai bimbi dai 3 agli 8 anni.

OVS e i cuccioli de “Il Paese del vento” insieme per la capsule collection e un tour in 16 città italiane. OVS leader nel settore dell’abbigliamento bambino in partnership con il Gruppo Alcuni gli ideatori dei cartoon “Cuccioli” e insieme a Unesco Venice Office dal 15 marzo scorso fa il suo esordio in tutti i negozi ovs, la Capsule Collection dei Cuccioli.

“I Bambini di Ovs salvano il mondo” è un progetto che ha visto gli studenti della classe 1B della scuola media di “G. verdi”, di Cassine (AL) ideare lo story board del breve cartoon sulla sostenibilità ambientale inserito nei titoli di coda del film “Cuccioli – Il Paese del Vento” al cinema dal 27 Marzo, e per questo OVS realizza un’esclusiva collezione con protagonisti proprio i personaggi tanto amati dai più giovani.

Dal 21 marzo al 6 aprile, inoltre, Senzanome il pulcino, Pio la rana, Portatile il cane, Cilindro il coniglio, Olly la gattina e Diva la papera incontreranno nei negozi OVS i bambini di 16 città italiane. A partire da Treviso per poi spostarsi tra le tante tappe di Bolzano, Torino, Milano, Firenze, Roma, Napoli e Bari, i live characters dei personaggi saranno a disposizione per farsi ritrarre con i loro giovanissimi fan e distribuire tanti biglietti omaggio per la visione del film “Cuccioli – Il paese del Vento” al cinema.

Per leggere tutta la rubrica di un mondo a pois clicca qui.

21/03/2014

[ScrollGallery id=1095]