VanesSophia anima AbitART

0
1982

Abitart_FashionNewsMagazine

Di Valentina Rossi

Tra pesci e musica debutta VanesSophia: AbitART in movimento.

Se siete romani o se vi troverete a Roma, non prendetevi impegni per il giorno 1 aprile perché esordisce la rassegna “VanesSophia: AbitART in movimento” .

Che cos’è VanesSophia??  Il nome, creato dalla stessa designer, derivante dal suo nome proprio e da un  pensiero condiviso(la filosofia), è un’idea geniale di Vanessa Foglia che ha deciso di animare le vetrine del suo Abitart Store di via Cola di Rienzo 188 a Roma. Per l’occasione la vetrina diventerà per un giorno un palcoscenico nel quale, con cadenza mensile, si esibiranno gli artisti.

Si comincia l’1 aprile con Sally Moriconi(Sara Moriconi) cantante classe 1985 che vanta interpretazioni al fianco di George Benson e Fiorella Mannoia che presenterà il suo nuovo singolo “Anche se” e poi via via ogni mese si susseguiranno artisti che si esibiranno nella vetrina di Abitart.

Un’idea che da spazio ad artisti emergenti ma che al tempo stesso dimostra come la creatività sia ancora una volta una caratteristica fondamentale del nostro paese, unita alla simpatia della designer che per l’occasione, essendo l’1 aprile, offrirà a tutti i presenti dei pesciolini di liquerizia.. perché in fondo è pur sempre il giorno del pesce d’aprile!!!