Una manicure da classe A

0
1451

fnm

Di Ramona Mondì

Una manicure da Classe A.

Chi ha detto che donne e auto sono incompatibili?

 

Inconfondibile. Glamour. Unica. L’auto di una donna ha sempre il suo perché. E’ un po’ come quando scegliamo un abito, ciò che guidiamo ci deve rappresentare, deve parlare di noi, evidenziare la nostra personalità e il nostro stile.

Oggi tante case automobilistiche si dedicano alla realizzazione di design iper femminili, magari firmate da grandi stilisti come la Citroen C1 Pinko o la C3 Pluriel Dolce e Gabbana, ma Mercedes è la protagonista indiscussa nell’organizzazione di eventi dedicati al mondo del fashion style. Crea collezioni di abbigliamento, pelletteria, orologi e idee regalo in vendita presso le raffinate boutique Mercedes-Benz Spot, presenti nelle principali città italiane.

Ovviamente lo stile innovativo di Mercedes non si smentisce mai, ed ecco che dopo la Capsule Collection A-Next, eclettica e ricercata linea di abbigliamento e accessori firmata Classe A, arriva l’A-Nail Collection, un’esclusiva linea beauty che seduce ogni donna. Tre smalti firmati Mercedes, con nuance moderne e attuali: rosso Jupiter, grigio monolite metallizzato e blu mari del Sud metallizzato; disponibile in tutte le boutique Mercedes-Benz, al prezzo consigliato di 33 euro.

Mai si era pensato che una casa automobilistica potesse dedicarsi alla produzione di smalti, eppure è successo. La raffinatezza di una macchina accostata all’eleganza di una perfetta manicure, crea un effetto davvero trendy. Quindi voto 10 + per Mercedes. Ha fatto centro!