Youlaser MT

0
1520

laser fnm1

Di Alba De Biase

L’innovativo Youlaser MT corre in soccorso a donne e uomini con l’arrivo  della stagione estiva.

 

L’estate si avvicina e con essa la voglia di risultare perfetti anche alla luce del sole: cicatrici, acne o rughe, con la bella stagione diventano inevitabilmente pù evidenti.

Il sole fonte di luce, benessere e calore, risulta terribilmente nocivo in caso di difetti anche piccoli della pelle e diventa il primo nemico delle donne, note per esagerare e far diventare tragedia anche il più piccolo neo.

Niente paura, quest’anno corre in nostro soccorso Youlaser MT: il nuovo sistema laser per il resurfacing cutaneo inventato dalla Quanta System SPA di Milano che attenua le rughe e le cicatrici e ringiovanisce la cute garantendo risultati eccellenti.

Questo innovativo laser introduce la tecnica frazionata, vale a dire l’emissione della luce laser per punti: vengono cioè generate delle micro-zone di stimolazione termica e di ablazione alternate a zone di tessuto non trattate.

Queste due “luci” emesse contemporaneamente, massimizzano i vantaggi di ogni singolo laser ottimizzando i risultati anche in una sola seduta. Insomma una rivoluzione tutta italiana nella cura della pelle.

Inoltre, con questo laser di terza generazione, si può ovviare al problema della lunga convalescenza, in quanto gli interventi con lo Youlaser MT sono ambulatoriali, le sedute hanno una durata da 15 a 45 minuti massimo e i risultati, subito evidenti, migliorano considerevolmente nei mesi successivi dando alla pelle un aspetto più giovane e luminoso.

“Dal primo studio pilota su 50 pazienti di età media 46 anni si è vista, attraverso l’analisi tridimensionale della superficie cutanea, una riduzione tra il 51 e l’82% della profondità delle rughe e delle cicatrici da acne con una sola seduta. Il laser è molto versatile, sicuro e di breve convalescenza per i pazienti. Non si sono riscontrati effetti collaterali. Sono felice di questa eccellenza italiana distribuita in tutto il mondo.” – ha dichiarato il Dr.Paolo Mezzana Specialista e Dottore di Ricerca in Chirurgia Plastica ed Estetica, Responsabile dell’Ambulatorio di Dermatologia Oncologica Usi Marco Polo Roma.

Insomma breve convalescenza, meno ivasività e risultati brillanti.

E allora, guerra a palpebre cadenti, zampe di gallina e guance vuote , se proprio vogliamo migliorare un po’ il nostro aspetto esteriore, meglio farlo in poco tempo e senza fastidi post operatori, con Youlaser MT.

Anche se a mio avviso, una piccola imperfezione rende sempre una donna unica e affascinante, a patto che stia bene con sé stessa.