Dettagli On The Road

0
1517

FNMZAINO

Di Maria Neve Riemma

Dettagli On The Road

Viaggiare, si ma con stile.

Che sia la meta  una spiaggia assolata con palme su cui passeggiare, oppure lussureggianti montagne, non possiamo fare a meno di borse. Grandi o piccole quest’anno cedono volentieri il posto al comodissimo zainetto!

Comodo, resistente e coloratissimo, lo zainetto è un tuffo nel passato, era destinato soprattutto per la scuola, più era vecchio adesso si dice vintage più era figo, per i più creativi il divertimento era scriverci sopra, per altri addobbarlo con foulard e ciondoli. Per certi versi ha il sapore della salsedine, per altri il sapore dell’erba fresca e dei campi di grano per un pic-nic. Compagno ideale, ci butti dentro davvero tutto. Un cult che ritorna, la stagione calda è quasi arrivata e bisogna organizzarsi, anche per i week end insieme agli amici basta uno zaino e subito pronti per partire. Cosa portare? Quale collana, gonna, jeans, scarpa scegliere? Non importa qualsiasi cosa metterete ci sarà uno zaino adatto per ogni outfit. FashionNewsMagazine ha scelto per voi quelli più gettonati che diventeranno il must-have dell’estate 2014, come quello di Chanel: uno zaino graffiti interpretato in due dimensioni (così come una terza versione in borsa shopping) e tre colori, lo zainoChanel è un vero cult, per il suo aspetto “used”: tra graffiti, tag, spruzzi di vernice e colori, in aggiunta anche dettagli come scooby doo, moschettoni e etichette come fosse un bagaglio… .

I tratti iconici come l’effetto matelassé, il logo in metallo, il ciondolo doppia C e il logo dipinto ricordano la sua appartenenza. Per le fashioniste impossibile non averlo! Basta scegliere e subito pronte per nuove avventure.

1Supe Design, 2Chanel, 3IBlues,4Furla,5 Marc by Marc Jacobs

29/4/2014