Il concorso “Emergi con l’Estate” è a caccia del nuovo #tormentonestivo2014.

0
1526

Fashion News Magazine-  concorso Emergi con l’Estate

Di Denise Ubbriaco

Il concorso “Emergi con l’Estate” è a caccia del nuovo #tormentonestivo2014.

E’ partito il contest a caccia del nuovo #tormentonestivo2014.

Siete artisti emergenti e state aspettando la giusta occasione per farvi notare? Ecco il contest che fa al caso vostro: “Emergi con l’Estate” è il concorso, indetto da Zimbalam, allo scopo di scovare e promuovere quello che sarà il tormentone della prossima stagione estiva.

Partecipare al contest è semplice ed immediato. Basterà postare sulla pagina/evento dedicata, entro il 4 Maggio 2014 (incluso), i dati per la candidatura, seguendo le istruzioni di iscrizione.

Fra tutti i candidati, lo staff di Zimbalam ed i Partner coinvolti nell’iniziativa sceglieranno, a partire dal 5 maggio, i venti brani più meritevoli, per comporre la prima compilation di Zimbalam “Emergi con l’estate 2014”, che apparirà per una settimana su Deezer e sarà reperibile su tutte le altre piattaforme di download e streaming.

Il Roma Web Fest, in collaborazione con Latlantide, Deezer, e iThinkMagazine, ha deciso di aderire a questa interessante iniziativa. La commissione del Roma Web Fest sceglierà, tra i venti finalisti, l’artista o la band che avrà pubblicato il video più accattivante (possibilmente live) a cui sarà offerta l’opportunità di partecipare all’evento dell’11 maggio 2014, presso la prestigiosa location del Circolo degli Artisti (Via Casilina Vecchia 42, Roma).

L’evento, organizzato dal Roma Web Fest in collaborazione con Radiospeaker.it, ha un programma ricco di eventi, durante i quali sarà possibile incontrare i volti più noti delle web series, partecipare a workshop e visitare la mostra fotografica allestita.

Un intero pomeriggio di incontri ed iniziative che consentiranno agli appassionati del web di incontrare i proprio idoli. Per concludere in bellezza, ci sarà la possibilità di ascoltare dal vivo il brano che i Direttori Janet De Nardis e Maximiliano Giugliucci scommetteranno essere il prossimo successo dell’estate!

Che state aspettando? Inviate la vostra candidatura!

01.05.2014