Penélope Cruz è la nuova musa di Schweppes.

0
2740

Fashion News Magazine- Penelope Cruz

Di Denise Ubbriaco

Penélope Cruz è la nuova musa di Schweppes.

Penélope Cruz è la protagonista d’eccezione del terzo capitolo della saga Schweppes.

Dopo Nicole Kidman e Uma Thurman, la nuova musa di Schweppes è un’altra star hollywoodiana: Penélope Cruz. L’incantevole attrice è la combinazione perfetta tra charme internazionale e sensualità spagnola. Una vera esplosione di brio! Per il nuovo spot, non poteva essere scelta protagonista più azzeccata.

D’altronde, Schweppes, sin dal 2008, comunica il mondo glamour attraverso i codici del lusso, un mood circondato da star hollywoodiane e raccontato da grandi registi, come Shekar Kapur e David LaChapelle, che hanno consentito al marchio di costruire un posizionamento unico attorno alla firma “What did you expect?”.

A fare da sfondo a questo spot accattivante è la meravigliosa location dell’Alexandra Palace di Londra, teatro vittoriano che fu il primo luogo di trasmissione della BBc negli anni ‘30 e sala dei concerti dei gruppi Blur e The Strokes. La nuova campagna, diretta dal premio Oscar Kathryn Bigelow, realizzata sotto l’occhio esperto di Sean Bobbitt, uno dei direttori di fotografia più talentuosi degli ultimi anni, è il risultato della collaborazione tra Schweppes e l’agenzia parigina Fred&Farid Paris.

Un’ambientazione sorprendente che consente di creare uno scenario audace e moderno per una serata singolare e tutta da scoprire. L’intrigante trama del nuovo spot si svolge in un’atmosfera elettrizzante: cocktail perfetto, Penélope Cruz avanza verso una giovane donna con determinazione, giochi di sguardi, corpi che si avvicinano, la tensione aumenta.

Ecco a voi il video dello spot!

http://www.youtube.com/watch?v=K-dvFQkeFh4

02.05.2014