Faby chic!

0
1163

fnm

Di Ramona Mondì

Faby chic!

Unghie perfette ed eco friendly? Yes you can!

Made in Italy e rispetto per la natura. Il connubio perfetto per la linea di smalti Faby che sta spopolando tra i beauty delle ragazze e non solo…le nuove tendenze 2014, infatti, vogliono lo smalto anche  nell’uomo, per una manicure più curata e attenta sia nell’igiene che nell’estetica!

Ogni smalto proposto ha una sua storia, un suo nome e una sua forma che trae ispirazione dalla natura, da un’avventura o da un’epoca. Ecco che troviamo svariate collezioni in cui perderci e sognare, scopriamo insieme quali sono.

La linea classic è la più completa, ben 163 colori dalla sfumatura più delicata a quella più decisa, per un’ampia scelta di stili.

La linea Renaissence, ispirata all’arte rinascimentale, comprende 12 tonalità che parlano di bellezza e filosofia.

La linea Faby Man dedicata all’uomo, con finish matt o lucido, presenta lo smalto come un elemento di seduzione non più solo femminile.

Ed infine, la nuovissima collezione Nature che comprende sei splendide nuance ispirate al mondo green sia nei colori che nell’estetica; il marchio, infatti, ha prestato molta attenzione nel renderli il più possibile eco friendly, iniziando dal flacone, prodotto in vetro riciclabile, e continuando nella composizione chimica dello smalto stesso: l’87 % delle componenti sono ricavate da pasta di legno, manioca, cotone e altre sostanze non derivate dal petrolio. Questo li rende sicuri per chi li utilizza e rispetta molto l’ambiente.

Faby segue le tendenze del momento, questa stagione primavera/estate 2014 punta sul nude, dai rosa tenui ai beige, che danno un tocco di classe senza troppo sforzo, per una manicure che sta bene con qualsiasi abbigliamento o accessorio; ma non tralascia il color ciliegia, un mix tra rosso e rosa che da decisamente un tocco sexy. Anche gli arancioni, dal più acceso al più ramato, tornano alla ribalta. Le unghie si coloreranno con tutte le tonalità di arancione possibile, compreso anche il corallo, uno dei colori più apprezzati durante la stagione estiva. Perciò sbizzarritevi e scegliete tra le centinaia di nuance proposte da Faby per essere al passo con la moda e decisamente green!