Happy B-day Magnum!

0
1750

Magnum_FNM4

Di Greta Corrado

Happy B-day Magnum!

Dolce & Gabbana al compleanno di Magnum by Algida

Sull’onda del Food&Fashion, arriva l’ultima novità:

Dolce&Gabbana collaboreranno con Magnum, uno dei gelati più conosciuti che nel 2013 ha portato nette tasche di Algida un fatturato annuale di oltre 49 miliardi.

Magnum viene lanciato sul mercato nel 1989 a sostituire il Winner Taco che era stato invece tolto dai bar. Il grande gelato a stecco quest’anno compie 25 anni e per l’occasione Algida ha chiesto ai designer italiani di collaborare e festeggiare insieme.

Dolce & Gabbana hanno così affidato una capsule collection a due loro designer che presenteranno alcune creazioni a Cannes.

La festa di compleanno infatti sarà il 21 Maggio in Francia, proprio in occasione del festival del cinema e vedrà sfilare una capsule collection degli stilisti Rossorame, i quali saranno anche i giudici di un contest fotografico “Unlock the look”, partito lo scorso mese e che si è concluso il 30 di Aprile. I vincitori, selezionati dagli stilisti (4 femmine e 4 maschi) sfileranno anch’essi al party Magnum indossando abiti su misura confezionati apposta per l’occasione dai Rossorame. La collezione si chiamerà “Whispered dreams” e verrà presentata da Ildo Damiano, conosciuto per la collaborazione al talent Show “Project Rumway Italia” e per i suoi precedenti riconoscimenti nel campo della moda come consulente di moda e fashion editor.

Inoltre a rappresentare l’eccellenza del cinema italiano, Luca Argentero e Valeria Solarino, insieme ad una presenza di calibro internazionale come Kyle Minogue.

Insomma un festeggiamento in pompa magna che ribadisce ancora una volta il connubio dalla doppia F di Fashion & Food.

Stay tuned perché sicuramente vedremo anche in futuro collaborazioni interessanti tra cibo e moda.

Intanto alcune anticipazioni per refrigerare il caldo dell’estate:

Pare che Algida per il 2020 si sia prefissata 3 obiettivi:

– Abbassare l’impatto ambientale

– Raggiungere il 100% di materie prime sostenibili

– Raddoppiare il proprio volume d’affare.

Insomma scusate se poco, complimenti!

[ScrollGallery id=1144]

Moda