iGente: un evento che lega i colori dell’arte a quelli dell’anima e del corpo

0
1440

iGente_Gloria_Rovere

iGente: un evento che lega i colori dell’arte a quelli dell’anima e del corpo.

Federico Faragalli incontra le opere di Gloria Rovere il 26 maggio ore 19:00-22:00 in Via Giovanni Paolo Pannini 21/a-23 a Roma.

 

Un evento che legherà i colori della Moda, dell’Hairstyling e del Corpo, a quelli dell’Anima e dell’Arte, e in cui potrete scoprire quale Look si addice realmente alla vostra personalità. In un eccezionale Vernissage, Federico Faragalli noto Hairstylist e portatore della filosofia Natural Glam, incontra e ospita le opere del progetto iGente di Gloria Rovere, Psicologa e Artista esperta nella comunicazione e nell’espressione emozionale, attraverso la pratica dell’arte.


Un’idea nata da un incontro che va ben oltre il semplice sodalizio professionale; Federico e Gloria si conoscono e collaborano da molto tempo, accomunati dalla passione per il Colore: colore per i capelli e colore nella moda, ma anche colore come terapia, colore come emozione, colore come anima.

Federico

Realizzati esclusivamente su iPad, i ritratti di Gloria Rovere hanno dato vita alla Collezione “iGente”, che ha fortemente colpito la sensibilità di Federico e determinato la nascita di questo evento: “Ho pensato a quante volte il Colore dei capelli cambi radicalmente una Donna, e a quanto è importante per ognuna delle mie clienti avere un Total Look che rispecchi in pieno la sua personalità e le sue sensazioni. L’idea di poter ospitare un color party e di poter giocare più che mai con moltissime sfumature, mi ha da subito coinvolto”.
E così, nel corso dell’evento, con una consulenza sulla propria immagine abbinata ad una sulla propria personalità, si potrà giocare attivamente con le tonalità più disparate: tra i disegni di iGente e grazie all’uso degli Hair Chalk di L’Oréal Professionnel, potrete finalmente scoprire e dipingere sui vostri capelli, tutti i colori della vostra anima.