Un mondo a Pois: Gioseppo Kids

0
1041

FNMGIOSEPPO KIDS

Di Maria Neve Riemma

Un mondo a Pois: Gioseppo Kids

Gioseppo Kids presenta Tropical Line

Colori fluo, pompon e stampe tropicali. Un viaggio nel cuore della giungla per questa linea audace e piena di colore, ispirata ai fiori ed ai frutti del giardino dell’Eden, dove nulla è vietato. Sandali in jelly e pelle si tempestano di piccole borchiette mentre le sneakers abbondano con le nuance più eccentriche. Una delle più grandi tendenze di questa stagione, la Tropical Fever, non risparmia di contagiare gli adulti e anche i bambini. Con la sua ondata di positività e allegria sarà impossibile non lasciarsi trascinare da un fiume di gioia e allegria.

Gioseppo Kids propone tante linee, tutte coloratissime e adatte per ogni occasione: per la  spiaggia, lo sport, cerimonia, e tempo libero. Gioseppo Kids ha sempre lavorato per creare e disegnare prodotti che si adeguino alle necessità e alle esigenze non solo dei bambini, ma anche dei genitori. Calzature comode che hanno cura dei piedi dei più piccoli, ma che allo stesso tempo siano resistenti e in grado di sopportare le innumerevoli ore che i bambini dedicano al gioco.

Creato dall’Associazione Spagnola di Prodotti per l’Infanzia (ASEPRI), il Marchio Spagna garantisce l’impegno di Gioseppo Kids a favore della qualità, del design, della sicurezza e dell’innovazione. Un impegno che assicura all’utente l’acquisizione di una calzatura appositamente creata per accompagnare la crescita di bambini, bambine e bebè.

Per leggere tutta la rubrica Un mondo a Pois, clicca qui.

23/05/2014