IURI

0
925

FNM IURI

Di Maria Neve Riemma

IURI

Una calzata essenziale e fluida

Il marchio di accessori IURI creato dal designer Sloveno Jure Stropnik nel 2013 è un prodotto di altissima qualità.

Linee pulite ed essenziali, messe in risalto dalla geometria delle forme e dalla qualità del prodotto. IURI è una linea di calze del tutto made in Italy, realizzata con filati pregiati: come il cotone egiziano o la lana cashmere, caratterizzato da resistenza e comfort.

Per il debutto del marchio sono state lanciate le IURI socks: un insieme di figure geometriche dai colori contrastanti e dal design innovativo. Linee sintetiche e precise, innestate su diagonali e parallele finemente racchiuse dentro forme e figure razionali, uno spettacolo optical che evidenzia la grande precisione e cura dei dettagli.

IURI propone diverse linee, sia per l’uomo che per la donna. Disponibile tutta la collezione calze SS 14, online, per uomo e donna in taglia unica nelle tre versioni “Short, long e overknee per la donna”.

Quale scegliere? Difficile, la gamma dei colori è super glam, palette che vanno dal verde acido al bianco optical, dal blu elettrico al giallo limone. IURI vanta una clientela internazionale e sofisticata. Grazie alla sua esperienza internazionale nel mondo della moda Jure Stropnik coniuga originalità e artigianalità.

26/05/2014