Polpette di tacchino alla crema di latte per Marco Bocci e Laura Chiatti!

1
2087

Moreno Amantini Come ti cucino il Vip Fashion News Magazine (132)

Di Moreno Amantini

Fiori d’arancio per la coppia più passionale dell’estate 2014!

 

Cari amici e care amiche di Fashion News Magazine ben trovati!

Il caldo è ormai arrivato e l’estate ci ha colti di sorpresa. Una sorpresa a dir poco piacevole se non fosse per quest’afa improvvisa che ha invaso le nostre città! Primo sole, primo bagno al mare e tanti baci sotto l’ombrellone, soprattutto per le neo coppie che si preparano ad affrontare la prima estate in due.

C’è una coppia che, più delle altre, non solo si sta preparando per  la prima estate insieme, ma sta anche pianificando il “si” di tutta una vita. O almeno si spera! Mi riferisco a Marco Bocci e Laura Chiatti che il 4 luglio prossimo, in quel di Perugia, si giureranno amore eterno!

I due bellissimi del piccolo e grande schermo fanno ormai coppia da diverso tempo e per tutto l’inverno si era addirittura parlato di una presunta gravidanza di lei. Notizia smentita. Del resto Laura è all’antica: prima il matrimonio e poi il bebè. Che dire di Marco Bocci? Sembrava, dopo la fine della sua relazione con Emma Marrone l’estate scorsa, essere tornato lo scapolo d’oro della fiction. Moro, fisico atletico, occhi chiari e faccia da bello e dannato capace di conquistare il pubblico femminile solo grazie al suo sguardo e ai suoi addominali scolpiti. Tornato in pista infatti è rimasto single per pochissimo e sui rotocalchi sono cominciate ad uscire foto che lo ritraevano in compagnia di Laura Chiatti, altra bellezza del piccolo e grande schermo. All’inizio i due hanno smentito, anche per rispetto nei confronti di Emma che sembrava la classica ragazza sedotta e abbandonata.

I più maliziosi hanno anche sospettato che il bel Bocci per un breve periodo sia stato con entrambe. Insomma, è bastato poco per rendere ufficiale la storia d’amore tra i due e, mentre l’estate scorsa su tutti i giornali venivano raccontate le vacanze salentine di Bocci e la Marrone, questa estate si parlerà solo del matrimonio della Chiatti e di Bocci. Speriamo solo il loro amore non duri una stagione! Nella Basilica di San Pietro a Perugia fervono i preparativi e, secondo alcune indiscrezioni, tra i testimoni di nozze compaiono Raoul Bova e Riccardo Scamarcio. I futuri sposini nel frattempo sono stati avvistati più volte davanti la Basilica di San Venanzio, in provincia di Terni, dove avrebbero frequentato il corso prematrimoniale. Belli, bravi e anche molto devoti. Chissà se avranno fatto voto di castità fino alla prima notte di nozze? A giudicare dalle foto uscite in questi giorni è facile pensare il contrario visto che entrambi sembrano essere molto passionali e, anche una semplice cena a lume di candela, termina con un bacio a dir poco hot! Del resto quando si è così giovani, belli e famosi non è facile tenere a freno la passione! Come dargli torto? Nel frattempo tornano insistenti le voci su una presunta gravidanza della Chiatti.

Avranno forse deciso di sposarsi così in fretta proprio per l’arrivo di un erede? Per dare una risposta a questa domanda non ci resta che aspettare e, nel frattempo, ipotizzando sia così, immagino che la bella Laura avrà fame e voglie improvvise. Del resto quando si è in dolce attesa si mangia per due! È pur vero che parliamo di una bellissima attrice che tiene molto alla sua immagine e alla sua forma fisica, quindi sarà sicuramente attenta a non ingrassare.

A tal proposito voglio dedicare alla coppia una ricetta a base di carne bianca e colgo l’occasione per suggerire a Marco Bocci di prepararla alla sua dolce metà! “Polpette di tacchino alla crema di latte”!

Polpette di tacchino alla crema di latte

Ecco gli ingredienti: Carne di tacchino macinata (almeno un 500 gr), parmigiano grattugiato, sale, 2 uova intere, pepe, prezzemolo, pan grattato, aglio, olio, vino bianco, latte. Prima di tutto andiamo a preparare le polpette. Unite alla carne macinata le uova, il pan grattato, il parmigiano, il sale, il pepe, prezzemolo tritato e mezzo spicchio d’aglio tritato. Amalgamate bene e componete le vostre polpette. Meglio tante ma piccole. In una padella fatele rosolare con un filo di olio extra vergine di oliva. Mentre si rosolano e cominciano a colorarsi sfumatele con un goccio di vino bianco, meglio se secco. Quando saranno cotte toglietele dalla padella e fatele riposare in un piatto da portata. Nella stessa padella in cui avete cotto le vostre polpette aggiungete un bel bicchiere di latte e fate cuocere a fiamma viva mescolando velocemente. Quando vedrete che il latte comincerà a restringersi formando una cremina né troppo liquida né troppo densa avrete ottenuto il condimento per le vostre polpette. Servite caldo. Spero che il buon Marco Bocci si cimenti ai fornelli per la sua Laura. Che dire di più ai futuri sposini? Auguri e figli maschi!

Dal mondo dei Vip e della cucina per il momento è tutto. Ci vediamo, anzi, ci leggiamo la prossima settimana! Mi raccomando, “Occhio al Vip e… leccatevi i baffi!”

Per leggere tutti gli articoli della rubrica “Come ti cucino il Vip“, clicca qui.

Comments are closed.