N°21 SS 2015

0
1802

Fashion News Magazine - N°21 , MFW Uomo

Di Denise Ubbriaco

Milano Fashion Week

N°21 SS 2015

Nome: N°21

Stagione: SS 2015.

Segni Particolari: L’uomo contemporaneo di N° 21, il brand creato nel 2010 da Alessandro Dell’Acqua, conquista le passerelle di Milano con una collezione primavera- estate 2015 improntata sulla semplicità di una linea sartoriale ben curata ed esaltata da tessuti che ne sostengono la struttura rigorosa. Le linee dritte ed essenziali degli abiti acquistano un valore aggiuntivo grazie alla scelta di stampe che caratterizzano camicie asciutte e bermuda comodi. N°21 ha avvicinato la moda ad un concetto di portabilità che supera lo streetstyle più economico. Nella collezione compaiono: l’abito sartoriale, il parka metropolitano, il bomber utilitario, i pantaloni sottili, maglioni girocollo e cardigan, bermuda da skater, camicie dai colli sottili.

Must Have: Il pezzo forte di questa collezione sono la maglietta col surfer e il dettaglio delle camicie a quadretti.

Accessori: Mocassini in pelle, vernice o argentati con suola in gomma, sandali in pelle con bande incrociate, borse da palestra e zainetti.

Colori: Le tonalità pastello si alternato a motivi floreali e bande a contrasto. Nella palette cromatica troviamo: azzurro, bianco, beige, grigio, cipria con tocchi di nero, verde e bluette.

Scopri le collezioni primavera estate 2015, clicca qui.

25.06.2014

[ScrollGallery id=1205]