Adriana Lima per Desigual!

0
1327

fnm

Di Ramona Mondì

Adriana Lima per Desigual!

La sua bellezza sudamericana incarna perfettamente lo stile del marchio.

 

L’abbiamo ammirata tante volte sulle passerelle di Vittoria’s Secret, semplicemente perfetta con le ali e il portamento di un angelo, capace di indossare ogni creazione con la naturalezza che la contraddistingue. Appare quasi come una dea, è lei: Adriana Lima. Impegnata in un nuovo progetto, la vediamo testimonial della prossima campagna Autunno Inverno di Desigual, vivace marchio spagnolo ormai noto in Italia.

La vida es chula by Adriana Lima è un mix di stile sensuale e comodo, tra maxi gonne, pantaloni alla zuava e mini dress con stampe floreali ed etniche. Non mancano scarpe sandalo con plateau e maxi bag che completano il look frizzante firmato Desigual.

«Per me la vida es chula quando mi diverte ciò che faccio, quando guido una moto lungo la Costa Brava. Qualunque cosa mi dia adrenalina è chulo», così la bella modella brasiliana descrive l’anima della collezione, trasmettendo una dose di energia e di buon umore che ben si accosta con i colori e le forme dei modelli proposti.

Ad immortalarla Miguel Reveriego, famoso fotografo di moda, il quale ha lavorato per Vogue, Elle e Vanity Fair. Scatti che lasciano il segno, briosi e giocosi, ma altrettanto sensuali e femminili. Un mix di artisti che danno vita ad una collezione davvero… Chula! E voi, cosa ne pensate?