Calvin Klein Collection

0
1639

Fashion News Magazine- calvin-klein-collection-w-net-a-porter

 

Di Denise Ubbriaco

Calvin Klein Collection.

Calvin Klein lancia una capsule collection donna su Net-a-Porter.

Da pochi giorni, Calvin Klein Collection ha annunciato il lancio di un’esclusiva capsule collection donna sul noto sito e-commerce, Net-a-Porter, dedicato alla moda di lusso ed alla bellezza.

La capsule collection è composta da 14 capi prêt-à-porter e comprende abiti dalla linea fluida, facili da indossare, ispirati al minimalismo ed allo chic essenziale, che, da sempre, rappresentano i tratti distintivi del brand. Linee semplici, raffinate e femminili ispirate allo stile chic degli Hamptons. Questa collezione è una vera e propria selezione accurata di quei capi essenziali che non dovrebbero mai mancare nel guardaroba estivo di una donna. La sofisticata gamma di colori neutri, particolarmente luminosa ed eterea, è impreziosita dal rosa pallido e dal carminio.

Francisco Costa, direttore creativo della linea donna di Calvin Klein Collection, ha dichiarato: “Net-a-Porter è stato un partner eccezionale ed è stato un vero piacere lavorare con Natalie e il suo team alla creazione di questa capsule collection.”

Un binomio invincibile, un sodalizio perfetto confermato anche dalle parole di Holly Russell (Senior Buyer della linea prêt-à-porter di Net-a-Porter): Siamo entusiasti di collaborare con Calvin Klein Collection e Francisco Costa per questa esclusiva capsule collection”.

Date un’occhiata al sito Net-a-Porter, così avrete la possibilità di vivere un’esperienza di shopping senza eguali, grazie al rinomato formato editoriale, alle veloci spedizioni, al packaging prestigioso e al semplice procedimento di restituzione. Non potrete più farne a meno!

09/08/2014

[ScrollGallery id=1262 ]