Formabilio partecipa a TENT London – Super Brands

0
1240

Cora_01

Di Ivano Rocco Montrone

Formabilio partecipa a TENT London – Super Brands

London Design Week: luogo perfetto per mostrare come Formabilio sta cambiando il modo di creare, produrre, vendere e comprare design.

 

Dal 18 al 21 settembre si terrà a Londra il Tent, per chi non lo conosce è come il Salone del Mobile di Milano. Grandi aziende, piccoli brand, designer e architetti da tutto il mondo si danno appuntamento nella grande città sul Tamigi per mostrare le proprie collezioni.

Formabilio, brand italiano di arredi e complementi, sarà presente per la prima volta a Tent London – Super Brands con i suoi prodotti pensati da designer di tutto il mondo attraverso concorsi di idee online, scelti da una community di appassionati di design e acquistabili sulla piattaforma formabilio.com.

A Tent London Formabilio porterà alcuni dei suoi prodotti best sellers insieme ad altre novità che verranno presentate per la prima volta a Londra. Nello stand Formabilio si respirerà un’atmosfera speciale, perché non saranno presenti solo i prodotti, ma verrà dato molto spazio e visibilità ai designer che hanno dato vita a quegli oggetti. Giancarlo Cutello, designer della famosa sedia a dondolo Ivetta, Ivana Mannavola ideatrice della mensola con elastici Racchetta, Fabrizio Mistretta, che con Chiara Pellicano e lo studio Gradosei hanno dato vita al tavolo Dedalo, e il giovane Marco Furlan, designer della community di Formabilio, saranno i protagonisti di questa prima esperienza fisica oltralpe di Formabilio. I quattro designer attraverseranno l’Europa in macchina insieme al team aziendale, in un vero e proprio road trip, e saranno i testimonial – in carne ed ossa  di cosa vuol dire essere parte attiva di un brand di design partecipato come Formabilio.

Tent London sarà anche l’occasione per Formabilio di presentare il tema del prossimo contest online a tutti i designer presenti a Londra che potranno partecipare e avere l’opportunità di vedere realizzato il proprio progetto e venduto su formabilio.com.

[ScrollGallery id=1282]