Di Ramona Mondì
Barbie ha conquistato anche Instagram!
La beniamina più amata dalle donne approda sui social network, ed è già mania!
Ok, l’apertura del profilo instagram di Choupette Lagerfeld, la celebre gattina dello stilista tedesco, ci aveva tanto inteneriti quanto meravigliati da pensare “Uh ma che esagerazione”. Nonostante ciò la bianchissima micia a oggi conta ben 23.000 followers. Ma cosa volete di più? Forse una Barbie? Eccovi accontentati.
Pare proprio che la famosissima bambola, di cui furono venduti 350.00 esemplari nel suo primo anno di vita, quando comparve vestita con un costume zebrato con i capelli legati in una lunga coda, abbia fatto il suo debutto su Instagram con il profilo @Barbiestyle.
Si tratta di un diario visuale che racconta giornalmente il rapporto tra Barbie e il mondo del fashion e dell’arte, lasciando spazio anche a foto “storiche” e qualche selfie in compagnia di celebrities e icone. Ci aggiornerà inoltre sui prossimi eventi ai quali prenderà parte. Le fashion week ad esempio: New York, Londra, Milano e Parigi!
Sul suo profilo potrete anche trovare Selfie in riva al mare, colazioni chic e outfit alla moda, esattamente come una fashion blogger. A oggi conta ben 174k followers, Chiara Ferragni non dovresti forse guardarti alle spalle?