Stella Jean SS 2015

0
1556

fnm stella jeans

Di Maria Neve Riemma

Milano Fashion Week

Stella Jean SS 2015

Nome: Stella Jean

Stagione: SS 2015

Segni particolari: Dialogare con il colore si può? Per la stilista italo-haitiana Stella Jean assolutamente si! Per la primavera/estate 2015 la passerella è un tripudio di colori: bianchi puri, arancioni papaia, blu elettrico, sono solo alcune delle tonalità della prossima stagione estiva. Stampe vivaci che ricordano l’Africa.  Una tendenza Naif tutta da rivedere, rimescolata per uno stile etnico chic. Le forme vengono alleggerite da  gonne ampie o a trapezio, camicie leggere e abiti lunghi lunghissimi. Maglie da Football indossate come una blusa su gonne altissime in vita.

Le vite segnate da orli di gonne molto alte e  cinture con fiocchi capi spalla dai toni frizzanti fanno già pensare nuovamente alla stagione calda.

Stampe a righe, camicie a quadretti, un métissage di colori e tessuti che parlano una sola lingua, cioè  multiculturalità.

Must have: La gonna ampia a vita alta.

Colori: Giallo limone, verde lime, rosso, blu, bianco, arancio.

Accessori: Le maxi bag vengono sapientemente accostate ai look. Pratiche e leggere donano un aspetto fresco e easy. Sandali e scarpe colorate iper femminili, impreziosite da fiocchi e  cinturino alla caviglia. Collane e bracciali etnici.

Scopri le collezioni primavera-estate 2015 , CLICCA QUI

[ScrollGallery id=1303]