Dsquared2 SS 2015

0
2158

DSquared2-FNM (1)

Di Ivano Rocco Montrone

Milano Fashion Week

Dsquared2 SS 2015

Nome: Dsquared2

Stagione: SS 2015

Segni particolari: i gemelli più simpatici della fashion week milanese, Dean e Den Caten (rigorosamente vestiti uguali!), hanno presentato la collezione per l’estate 2015 in un salotto anni ‘60/’70. I pezzi cult del design italiano, come la lampada Arco disegnata per Flos dai fratelli Castiglioni, ricomponevano un salotto minimal e bianco, ma a dare corpo e colore al salotto ci hanno pensato le nuove creazioni di Dsquared2. La collezione infatti si compone di forti tocchi di colore che rendono ancor più speciali capi dai volumi esagerati e dalle lavorazioni particolarissime. Il mood che si crea è subito quello di festa, ragazze su tacchi vertiginosi con occhialoni, costumi da bagno, maxi bag e abiti coloratissimi. Ma non può mancare l’optical che di materiale riflettente impreziosisce i tailleur da portare con top bianchi.

Must Have: il colore! Capi coloratissimi da abbinare a pezzi minimal. Avete voglia di indossare una gonna? Bene Dsquared2 vi consiglia di metterla di piume gialle con un top semplicissimo bianco. Dovete andare in ufficio e dovete avere un abbigliamento più formale? Super! Dean e Den vi suggeriscono un tailleru dai tagli morbidi in rosso acceso, con una una basic tshirt bianca.

Accessori: gli occhialoni non possono mancare! Montature spesse in osso scuro. Maxi, maxi bag coloratissime e sandali con tacchi vertiginosi…molto vertiginosi!

Colori: rosso, giallo, turchese, arancio, verde e tocchi di bianco.

Scopri le collezioni primavera-estate 2015 , CLICCA QUI

[ScrollGallery id=1323]