Missoni SS 2015

0
2166

Fashion News Magazine-Missoni, MFW

Di Denise Ubbriaco

Milano Fashion Week

Missoni SS 2015

 

Nome: Missoni

Stagione: Spring/Summer 2015.

Segni Particolari: Nella splendida cornice di via Savona, in occasione della Milano Fashion Week, la griffe Missoni ha presentato la nuova collezione primavera/estate 2015, portando in passerella uno stile leggiadro, soave, ricercato, delicato ed etereo. La collezione di Missoni è di ispirazione orientale. Gran parte della sfilata è, infatti, incentrata su tonalità femminili e molto raffinate.

Abiti lunghi, morbidi e sinuosi, scivolano delicatamente lungo tutto il corpo, donando al look un’aria di pura freschezza e leggerezza. Gli abiti sono proposti sia in tinta unita che con stampe multicolor, tra cui i più particolari sono quelli dègradè con strisce orizzontali.
Originali sono i trench in cipria ed i cappottini lunghi fino ai piedi in puro stile ottocentesco con nuances pastello molto romantiche.

Must Have: Il dettaglio che potrebbe riscontrare un grande consenso da parte del pubbblico è il maglioncino portato come uno scialle, con le maniche annodate che si posano tra la spalla e fianco.

Accessori: Un turbante annodato in testa.

Colori: Cipria, beige, colori accesi che sfumano dal giallo al verde attraverso l’azzurro mare, in tonalità acquatiche.

Scopri le collezioni primavera-estate 2015 , clicca qui.

20/09/2014

[ScrollGallery id=1335]