VIPS WEARING

0
1688

vips wearing-Calvin Klein Collection

Di Benedetta Aloisi

VIPS WEARING

Very Important Pleasure!

 

Oggi su FNM ho l’onore di presentare una vetrina di stile, la nuovissima rubrica VIPS WEARING. Un vero piacere per gli occhi che ogni lunedì ne avrà per qualcuno!  Attenzione a non dimenticare l’appuntamento più stimolante della settimana!

Lo sguardo del primissimo appuntamento è ricaduto su i due protagonisti di Gone Girls, Reese Witherspoon e Neil Patrick Harris.

Per la prima del film, di cui la Witherspoon è anche produttrice, tenutasi il 25 settembre presso la Alice Tully Hall del Lincoln Center a New York, i due hanno scelto un total look Calvin Klein Collection.

Reese Witherspoon ha indossato un vestito alla Marilyn rosso lacca della linea Calvin Klein Collection Primavera/Estate 2015, disegnato da Francisco Costa, Direttore Creativo Donna del marchio. Vi ha abbinato anche un paio di sandali da sera in vitello dorato della linea Calvin Klein Collection. Una vera regina in fatto di classe ed eleganza!

vips wearing-Calvin Klein Collection

Patrick Harris ha invece indossato un completo verde oliva con giacca a due bottoni e revers aperti della linea Calvin Klein Collection Autunno/Inverno 2014, disegnato da Italo Zucchelli, Direttore Creativo Uomo del marchio. Difficile non notare tanta raffinatezza!

A voi l’ultima parola…cosa ne pensate?

Puoi trovare tutti gli appuntamenti di VIPS WEARING QUI