Cocktail di Gamberi in Salsa Rosa per Vanessa Incontrada!

0
3782

vanessa-incontrada-cinzia-th-torrini-daniele-liotti-un-altra-vita-2821vanessa-incontrada-cinzia-th-torrini-daniele-liotti-un-altra-vita-2821Moreno Amantini Come ti cucino il Vip Fashion News Magazine (155)

Di Moreno Amantini

Uno sfizio gustoso per festeggiare i successi di “Un’Altra Vita”!

Cari amici e care amiche di Fashion News Magazine ben trovati! Questa settimana voglio dedicare la mia rubrica ad un’attrice reduce da un grande successo su Raiuno: Vanessa Incontrada. Protagonista al fianco di Daniele Liotti e Loretta Goggi nella serie tv “Un’altra Vita” diretta da Cinzia TH Torrini, la Incontrada ha dimostrato ancora una volta di sapersela cavare egregiamente davanti la macchina da presa.

Conduttrice e attrice di successo, mamma e moglie. La vita di Vanessa è ricca di soddisfazioni e basta guardarla negli occhi per capirlo. Sempre sorridente, mai permalosa, a suo agio in uno studio televisivo come su un set cinematografico. È una delle poche artiste del momento capaci di spaziare dalla tv al cinema, passando per la fiction, senza alcuna difficoltà. Quest ultimo lavoro si è rivelato un successo e gli ottimi ascolti raggiunti hanno portato meritati plausi a tutto il cast e alla regista Torrini. Per i fedelissimi di quest’ultima non vi erano dubbi: ogni lavoro di Cinzia TH Torrini si rivela un successo.

vanessa-incontrada-cinzia-th-torrini-daniele-liotti-un-altra-vita-2821

“Un’altra vita” non solo ha regalato al pubblico televisivo una storia piacevole e ricca di colpi di scena, ma anche sentimenti veri, fatti di piccole cose e di legami autentici come quelli che si instaurano all’interno di un nucleo familiare anche quando sopraggiungono difficoltà ed ostacoli. Il ruolo di Vanessa Incontrada è entrato nel cuore di tutti. Una donna forte. Una mamma. Una voglia di dimenticare il passato e voltare pagina. Con tutti i sensi di colpa e con tutto ciò che ne comportano. Geniale e bravissima nel suo ruolo, nell’ultima puntata ci ha regalato anche una veste più sexy di sé in una scena hot con Daniele Liotti. Un po’ di eros, anche in una fiction per famiglie, ci sta sempre bene. Inoltre va detto che Vanessa, anche con un seno scoperto, non risulta mai volgare. Bella, brava e simpatica. Le qualità ce le ha davvero tutte. Se non fosse impegnata le farei una corte sfrenata! Ca va sans dire …
Ottima anche la scelta del cast da parte della regista. Attori tutti molto bravi e preparati. Insomma, un lavoro fatto con i fiocchi girato nella suggestiva e meravigliosa isola di Ponza. Ci regaleranno una seconda serie? In attesa di scoprirlo dedico a tutti loro, ma in particolare a Vanessa Incontrada la mia ricetta di questa settimana: “Cocktail di Gamberi in salsa rosa”!

cocktail di gamberi
Gli ingredienti che ci occorrono sono: Gamberetti freschi o in salamoia, maionese, Ketchup, paprica in polvere, due cucchiai di Cognac, qualche foglia di lattuga. Prima di tutto bisogna lavare e scolare bene i gamberi. Per la salsa basterà mescolare bene maionese e ketchup in quantità adeguate per ottenere una salsa di colore rosa. Aggiungere un pizzico di paprica in polvere e i cucchiai di cognac. Mescolare bene e amalgamare i gamberi nella salsa. Servite su un letto di foglie di lattuga. Facili, veloci e pratici sia come aperitivo che come finger food per un Cocktail serale!
Dal mondo dei Vip e della cucina per il momento è tutto.

Ci vediamo, anzi, ci leggiamo la prossima settimana! Mi raccomando, “Occhio al Vip e… leccatevi i baffi!”

Per leggere tutti gli articoli della rubrica “Come ti cucino il Vip“, clicca qui.