Continua la serie vita da gatta: arriva Opel Choupette!

0
1470

fnm

Di Ramona Mondì

Continua la serie vita da gatta: arriva Opel Choupette!

Lo stilista e la sua gattina sono nuovamente sulla scena con un’auto un po’…felina!

 

Come vi avevamo detto nel nostro precedente articolo su Karl Lagerfeld e la sua gattina, Choupette è proprio una star. Dopo aver posato per la linea di makeup firmata Shoupette, si riconferma protagonista di una nuova campagna pubblicitaria. E dato che la formula della modella sulla vettura è ormai divenuta noiosa, la nuova Opel Corsa 2015 ha scelto  lei, la gatta birmana più amata al mondo.

Abbiamo appena lanciato la quinta generazione di Corsa, un’auto che negli ultimi 32 anni è stata fotografata con moltissime modelle” -dichiara Tina Müller, Chief Marketing Officer Opel – “C’era solo un modo per fare di più: Choupette”.

Lagerfeld ha catapultato la gattina sulla nuova auto in uno studio di Parigi e l’ha seguita scatto dopo scatto mentre, con i suoi meravigliosi occhi azzurri, andava alla scoperta di ogni più piccolo particolare. Con gli artigli di velluto appoggiati al volante, mentre salta dal cofano o si concede una breve pausa sul seggiolino per i bambini, il fotografo e la modella hanno fatto risaltare l’incredibile spaziosità e l’alta qualità di Corsa, oltre al suo eccellente design.

Famoso per la sua creatività, Karl Lagerfeld,  è anche  un fotografo rinomato esposto in diversi musei in tutto il mondo, e i suoi scatti sono soggetto di diversi libri d’arte. Neppure Choupette è una novizia degli studi fotografici, infatti ha posato per la copertina dell’edizione tedesca di Vogue, tra le braccia di una supermodella come Linda Evangelista.

La nuova Opel Choupette Lagerfeld si distingue per le innovazioni e l’originalità di un abitacolo come al solito spazioso, che offre la perfetta connettività del sistema di infotainment IntelliLink e modernissimi sistemi di assistenza alla guida. Le foto del calendario Corsa saranno presentate in occasione di uno speciale vernissage all’inizio dell’anno prossimo.