FNM Events, un nuovo modo di creare eventi

0
1776

fnm_curti

Mancano pochi giorni.. il grande lancio di FNM Events è arrivato!!! Tutto pronto? Mancano le ultime cose e vi sveleremo tutto!

Il 5 dicembre evento lancio di FNM Events, il nuovo format di eventi tra glamour e public relations.

Una giornata all’insegna della moda, delle tendenze e della buona cucina. 15 corner con esperti di bellezza L’Oreal a disposizione degli invitati e la partecipazione della cake designer Kelly Evans realizzerà deliziosi cup cake decorati.

Si terrà venerdì 5 dicembre l’evento lancio di FNM Events, il nuovo format di eventi tra glamour e public relations, ideato da Barbara Molinario, Direttore di Fashion News Magazine (https://www.fashionnewsmagazine.com/), eventi one to one, incentrati su un unico brand, mostrandone il lato più trendy. Il primo appuntamento FNM Events è realizzato in associazione con AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma, che presenterà le sue Stelle di Natale e le attività di prevenzione dell’Associazione, e con il Patrocinio di AltaRoma, Roma Web Fest, Giffoni Academy, Enzo Miccio Academy, Accademia del Lusso, Unione Cultura e Turismo.

L’evento lancio si terrà presso l’Accademia L’Oreal, una location esclusiva nel cuore di Roma, a due passi da Piazza di Spagna, in Piazza Mignanelli, 23, dalle 10:00 alle 21:00. Per l’intera giornata saranno allestiti 15 corner con esperti di bellezza L’Oreal a disposizione degli invitati per consigli e dimostrazioni: 9 hair stylist, 4 meke up artist e 2 nail artist. Parteciperà all’evento anche la cake maker Kelly Evans, fondatrice della Events & More, esperta di pasticceria, cake design e corsi di cucina, che realizzerà dei deliziosi cup cake decorati. Ospite d’onore, la stilista romana Giada Curti, che da sempre coniuga il concetto di eleganza con romanticismo, raffinatezza e personalità.

Un’occasione di incontro, per discutere e approfondire i segreti della bellezza e le nuove tendenze con esperti del settore, personaggi del mondo dello spettacolo, giornalisti e appassionati di glamour. Per tutta la giornata, il ristorante Sa Cardiga, tra i più noti ed apprezzati di Roma, delizierà i presenti con finger food ispirati alla cucina tradizionale sarda.

 Per accrediti: ufficiostampa@fashionnewsmagazine.com indicando l’orario nel quale si preferisce prendere parte all’evento (10:00-12:00; 16:00-18:00; 19:00-21:00) e se si desidera usufruire dei corner di bellezza offerti da L’Oreal.

Fashion News Magazine (https://www.fashionnewsmagazine.com/) è un magazine di informazione che spazia attraverso numerosi settori: attualità, viaggi, moda, cucina, eventi, interviste, bellezza, benessere, musica, cinema, teatro. Un portale di approfondimento multi tematico, che vuole andare a scovare le nuove tendenze in ogni settore, proponendo le notizie sempre in modo accattivante.

In Media Res Comunicazione cura l’ufficio stampa dell’evento lancio di FNM Events. In Media Res Comunicazione è un’agenzia romana specializzata in ufficio stampa e relazioni pubbliche. In Media Res Comunicazione si occupa, inoltre, di gestione delle attività di comunicazione relative a grandi eventi. Tra le collaborazioni dell’agenzia: Notte Europea dei Ricercatori 2014, OLE.01 Festival Internazionale della Letteratura Elettronica, Big Blu – Salone Internazionale della Nautica e del Mare di Roma, RomExpo Franchising, SANIT – Salone Internazionale della Sanità di Roma.

Foto di apertura: Giada Curti Haute Couture. Foto: Maria La Torre.