Luxury Christmas in White: il secondo appuntamento di FNM Events

0
1194

LMB FNM

Di Martina Morlé

FNM e La Maison Blanche nel secondo appuntamento di FNM Events,: Luxury Christmas in White

La magica aria natalizia, un pomeriggio nel centro di Roma, un cocktail tra amici e tante novità. E’ così che FNM Events, il nuovo format di Barbara Molinario, sulle orme del successo precedente, ha immaginato il nuovo appuntamento all’insegna della bellezza e della moda.

LMB FNM Events

Il tutto in una location di eccezione: il raffinato atelier La Maison Blanche , un mondo lussuoso e romantico nel quale il sogno di ogni donna si trasforma in realtà . Ebbene, proprio a pochi passi dal Palazzo Farnese e precisamente in Via Montoro 10, mercoledì 17 dicembre alle ore 18.00, si svolgerà il secondo evento firmato FNM Events: Luxury Christmas in White.

LMB FNM Events Roma

Un piacevole scambio di auguri tra Bridal e Haute Couture, un evento esclusivo, su invito, che darà voce ai consigli degli esperti: non a caso, per far sì che tutte arrivino perfette al grande giorno, è previsto alle ore 18.30, un intervento del dottor Paolo Mezzana, medico estetico, che parlerà di trattamenti, più o meno invasivi, a cui sottoporsi.  E poi, per concludere in “dolcezza” un corner dedicato ai nuovi  e deliziosi  macarons all’ananas de Ladurée, affiancato dalle spettacolari composizioni floreali della Ceccotti Flowers e dai colorati gift-bijoux del marchio Sbottonando:

sbottonando FNM

sbottonando spille FNM

Non mancate, vi aspettiamo!