Beautifulcurvy calendar

0
2652

Curvy calendario 1 bassa

Di Annalisa Santonicola

Beautifulcurvy calendar

Il 2014 sta per terminare ma, tra le più belle iniziative di quest’anno, non possiamo fare a meno di parlarvi del Beautifulcurvy calendar. Eh già, ormai argomento molto discusso quello della bellezza a tutti i costi e dei problemi legati ad esso.

Tante sono le iniziative volte a stravolgere il concetto della magrezza-bellezza. Anche la moda, sebbene a piccoli passi, sembra star facendo piccoli passi avanti in tal senso cercando ragazze magre ma non anoressiche. Se non l’avete mai clikkato vi invitiamo a visitare il sito di Beautifulcurvy, che esalta la bellezza femminile, credendo che le curve e la spontaneità siano le vere e proprie testimoni del fascino di ogni donna.

Ecco così che il 18 dicembre, presso Interno 23 a Milano, è stata presentata la nuova edizione del calendario curvy più atteso dell’anno. Sono state selezionate, tra 600 ragazze provenienti da tutta Italia, le più idonee a rappresentare la ragazza della porta accanto. Le acconciature di Freestyle e i truccatori di Douglas hanno trasformato le ragazze in star dallo stile sobrio ma raffinato.

I risultati hanno superato le aspettative. Difatti molte delle ragazze che si sono presentate ai casting venivano da trascorsi di disturbi alimentari, problemi di accettazione, di autostima, esperienze che hanno segnato la loro vita e che la redazione di Beautifulcurvy ha deciso di racchiudere in una apposita rubrica.

La stessa redazione ha costatato che, anno dopo anno, le modelle scelte sono diventate più sicure di sé, della propria bellezza, acquisendo sicurezza  e autostima. Una iniziativa con un fortissimo impatto sociale ed emotivo e a questo punto che altro aggiungere? Per il nuovo anno regalatevi e  godetevi questi meravigliosi scatti di Stefano Bidini.

29/12/14

Curvy calendario 3 bassa