Un Mondo a Pois – Buoni propositi per il 2015

0
2095

fnm

Di Maria Neve Riemma

Un Mondo a Pois – Buoni propositi per il 2015

È ormai più di un anno che scrivo di bambini, cioè del childrenswear: un mondo colorato e sempre più diffuso nel digitale. Si è soliti cominciare un nuovo anno con buoni propositi, ma desiderarli è facile, meno, quando poi si tratta di cominciare. Ricordate Mary Poppins, quanto vorrei essere come lei! Basta un poco di zucchero e la pillola va giù, la pillola va giù…..

Buoni propositi per l’anno nuovo, ci ho pensato, durante le feste Natalizie e ne ho parlato anche con le mie amiche, alcune sono mamme e altre no, ed è venuto fuori all’unisono che vorremmo: migliorare la qualità del nostro menage quotidiano con i nostri bambini.  Lo so è dura, ma se Mary Poppins è riuscita, con allegria e serenità a mettere ordine nella famiglia Banks, perché non possiamo riuscire anche noi mamme?

Ho anch’io due bambini piccoli e cerco sempre di accontentarli, e ogni volta che provo ad essere più severa … proprio non ci riesco! Soprattutto per l’abbigliamento, fanno di testa loro, fin da piccoli hanno già le idee chiare.

Intanto mamme, antenne rizzate per il Pitti Bimbo, che si terrà il 22 Gennaio 2015. Come ogni anno ci saranno tantissimi progetti per l’abbigliamento (e non solo) per i bimbi. Un esempio? La stupenderia lancia un contest per  le vostre piccole che sognano di fare le stiliste. Basta andare sul sito de La stupenderia e scoprire come partecipare. Le foto che riceveranno più like saranno condivise sui Social de La stupenderia e sul sito ufficiale del brand e verranno selezionate per una mostra speciale che sarà presentata al Pitti Bimbo.

Buon 2015  supercalifragilistichespiralidoso…