Forbici e Follia con le Neroneve Bags.

0
1181

foto attori

Il dress code è quello delle occasioni più divertenti … Rolli, bigodini, forcine, lacca, gel e chi più ne ha più ne metta per celebrare in anteprima il divertentissimo spettacolo “FORBICI & FOLLIA” … il format è quello oramai collaudatissimo del “Bigodino Party” ideato da Emilio Sturla Furnò per i Fratelli look maker Luca e Simone Bartorelli che aprono il loro elegante atelier al cast dello spettacolo per un originale e coloratissimo.

Gli attori dello spettacolo si ritrovano per salutare gli amici Lunedì 26 Gennaio 2015 – tra le ore ore 18.00 e le ore 21.00 – presso Bartorelli Art of Hair – Passeggiata di Ripetta, 23, a due passi dall’Ara Pacis in attesa della prima alla Sala Umberto Martedì 27 Gennaio (in scena fino al 15 Febbraio).

ROBERTO CIUFOLI, MAX PISU, MICHELA ANDREOZZI, BARBARA TERRINONI, NINI SALERNO E NINO FORMICOLA saranno in scena con “FORBICI & FOLLIA” di PAUL PORTNER, nella versione italiana di MARCO RAMPOLDI

All’interno dell’ atelier saranno esposte le IBAGS di NERONEVE, nuovo marchio italiano di accessori di lusso ideati e realizzati ​per proporre una scelta alternativa ed elegante per il tempo libero, i viaggi e il lavoro.
Design innovativo, linee essenziali, pellami pregiati. Questo il filo conduttore della collezione delle I-BAGS, nata dal connubio tra passione per la moda e attrazione per la tecnologia. Le I-BAGS di NERONEVE vogliono esprimere un nuovo concetto di borsa per la donna che ha una vita piena ma che vuole essere sofisticatamente tecnologica e disinvolta.

NERONEVE neroneve bag