Stilista a cinque anni!

0
1201

FNM HEADER

Di Ramona Mondì

Stilista a soli cinque anni? Si può!

Dall’Ohio a New York. Una dolce bambina con un talento davvero… glamour!

 

C’è chi a cinque anni colora ancora fuori dai bordi, chi inizia a scrivere le prime letterine o chi sta  già imparando a leggere, e poi c’è lei, Mayhem, che disegna, crea ed è stata scelta per realizzare la collezione bimbo primavera/estate 2015 di J.Crew!

Ebbene, lei è la stilista più piccola al mondo divenuta un fenomeno virale sul web per aver riprodotto con carta e colla i look delle star, tra cui Lupita Nyong’o, Jennifer Lawrence, Katy Perry ed Ellen Degeneres, interpretandoli con uno stile tutto suo.

Una passione e un talento che la sua mamma ha deciso di mostrare al mondo attraverso un blog (fashionbymayhem.com), che a permesso a Mayhem di essere notata da Jenna Lyons, direttore creativo di J.Crew, azienda newyorkese di abbigliamento, la quale si è premurata di contattare i genitori della bambina per offrire un’interessante collaborazione.

A lei, infatti, è stato dato il compito di disegnare la nuova capsule collection per bambini, la Crewcuts, che arriverà nei negozi J.Crew americani e britannici e sarà online a partire da questa estate.

Quando abbiamo incontrato Mayhem per la prima volta eravamo curiosi di capire quale fosse il suo metodo di lavoro.” – spiega Jenna Lyons. “L’abbiamo vista, meticolosa, piegare le pinces a mano e posizionare con attenzione le decorazioni su un top”. Cosa aspettarsi dunque?

C’è chi dice sia solo una bambina a cui piace la creatività, noi di Fashion News Magazine ne siamo rimasti affascinati e crediamo che la piccola Mayhem possa avere un futuro nel mondo della moda. Talenti del genere, a soli 5 anni, sono molto rari da trovare talenti del genere, a soli 5 anni, sono molto rari da trovare e confidiamo molto nel fatto che ne sentiremo ben presto parlare di nuovo!

[ScrollGallery id=1494]