Mario Boselli lascia la Camera Nazionale della Moda Italiana

0
1485

Fashion News Magazine

Di Nicola Ievola

Mario Boselli lascia la Camera Nazionale della Moda

Boselli al vertice organico di Camera Moda da 15 anni lascia la presidenza e diventa presidente onorario.
È stato annunciato oggi, attraverso una nota ufficiale, che Mario Boselli lascerá il suo incarico di presidente della  Camera Nazionale della Moda Italiana.
Boselli eletto presidente nel 1999 dopo ben 15 anni di onorata carriera ha espresso ieri, come si legge nella nota,  il “desiderio di lasciare la carica in occasione della prossima assemblea del 15 aprile”. Ma il Consiglio  di Camera Moda ha fatto sapere che: “In considerazione dell’importante lavoro svolto con generosità e intelligenza per più di quindici anni, il Consiglio direttivo ha deciso di proporre all’Assemblea la sua nomina a Presidente Onorario della Cnmi, conferendo allo stesso compiti di promozione dei rapporti dell’Associazione con Istituzioni Estere (Cinesi, Russe, ecc.) ed Italiane.

La Camera Nazionale della Moda Italiana tiene a ringraziare vivamente il Presidente per l’importante attività svolta, che ha portato fra l’altro la Cnmi a divenire un’Istituzione riconosciuta in campo internazionale per affidabilità e credibilità”.

3/02/2015