Selfie after sex

0
5278

selfie after sex 6 fnm

Di Alba De Biase

Selfie after sex

Questa settimana su Red Lips: la mania di fotografarsi dopo avere fatto sesso.

 

Spopolata già alla fine del 2014, continua a prendere piede questo nuova moda del selfie dopo il rapporto. Perché se già non ne potevamo più del selfie ad ogni costo, ora è d’obbligo farlo anche sotto le lenzuola.

Su instagram, famoso social di foto, compare addirittura un hastag dedicato #aftersex, atto ad incanalare tutte le possibili foto a riguardo sotto un’unica categoria.

Del resto viene lasciato davvero poco spazio all’immaginazione: nudi, spettinati, sudati, non c’è condizione avversa che tenga, per lo scatto decisivo.

Nel costante dilagare dello scatto dimostrativo, come testimonianza di vita vissuta, in assenza del quale, quasi si rinnega anche l’esistenza di vita normale, non poteva mancare la condivisione del momento più intimo di una coppia.

Sdoganato, sminuito, il momento after sex, viene mostrato senza troppi giri, con ironia, tenerezza o fastidio a seconda delle circostanze più o meno spontanee.

Chi fuma una sigaretta, chi si chiede quale sia la provenienza del tizio/a ritrovatosi accanto, chi un compagno non ce l’ha, ma non volendo lasciarsi sfuggire l’occasione del selfie after sex, improvvisa bambole gonfiabili e peluche, quali improbabili protagonisti aftersex.

A cedere alla tentazione irresistibile del selfie after sex anche coppie famose come Belen Rodriguez con Stefano De Martino e Federica Pellegrini con Filippo Magnini.

[ScrollGallery id=1546]