Polenta con speck, taleggio, funghi champignon e miele per Cristina Buccino!

0
2981

Moreno Amantini Come ti cucino il Vip Fashion News Magazine (137)Polenta con spek, taleggio, funghi e miele

Di Moreno Amantini

 Polenta con speck, taleggio, funghi champignon e miele per Cristina Buccino!

L’Isola dei Famosi si trasforma nell’Isola degli “ex”!

 

Cari amici e care amiche di Fashion News Magazine ben trovati! Della serie, non c’è mai fine al peggio, ecco approdare sulla’ Isola dei famosi un’altra concorrente che di “famoso” ha ben poco. Se non avete mai sfogliato un giornale di cronaca rosa o se non avete mai seguito “L’eredità” di Carlo Conti, cosa molto probabile, lo spero per voi, non avrete minimamente idea di chi io stia parlando. Tale Cristina Buccino, ex ereditiera del preserale di raiuno famosa per la sua “scossa” all’interno del programma. Che sia una bellissima ragazza non v’è alcun dubbio come del resto non c’è dubbio sul fatto che, questa edizione dell’isola, abbia voluto puntare sull’abbondanza: di forme! Dallo slip super gonfio di Rocco Siffredi all’abbondante seno della figlia di Caniggia, passando per il sedere di Fanny Neguesha. Poteva bastare tutto questo? Assolutamente no. Meglio chiamare rinforzi ed ecco naufragare la tredicesima concorrente. Cristina Buccino, attraverso i social network, ci regala un selfie pre isola con tanto di boccuccia a mo di bacetto. Successivamente, approda sulla spiaggia di Cayo Paloma lasciando intravedere le sue generose “grazie” e al richiamo di Alessia Marcuzzi ecco che subito ripropone la “boccuccia”! Famosa per aver avuto una relazione con il figlio maggiore del cantante partenopeo Gigi D’Alessio, della Buccino, tranne appunto la sua partecipazione nel programma di Conti, si sa ben poco. Riservata? Non sembra il tipo. A detta di Mara Venier e di Alfonso Signorini, opinionisti in studio, la Buccino ci regalerà belle sorprese, soprattutto dal punto di vista della “disinvoltura”, passatemi il termine! Pare che la timidezza di Cecilia Rodriguez “messa letteralmente a nudo” su Playa Desnuda, verrà presto surclassata dalla “spigliatezza” della Buccino. Del resto come ha detto Signorini: “Ragazze! Ma cosa vi coprite! Siete su un’isola! Siete più nude la sera a Milano!!! Bhe, vabè!” Commento assolutamente meraviglioso, aggiungo io. Ca va sans dire …

cristina buccino

Interessante è stata anche la faccia degli altri concorrenti all’arrivo della nuova naufraga, interdetti come a dire: “E adesso chi è questa?”Forse neanche loro erano a conoscenza della “professione artistica” di Cristina ma sono sicuro che la bella Buccino rinfrescherà presto loro la memoria regalandogli, e regalando a tutto il pubblico dell’isola, una bella “scossa” sotto la luna del Honduras! Certo è che con tutte queste “bellezze al bagno” il rischio è quello di veder passare la fame in secondo piano e risvegliare altri sensi e istinti. Che Rocco Tano, in arte Rocco Siffredi, si ringalluzzisca? Altro rischio è quello di assistere ad una scena stile Antonella Elia e Aida Yespica di qualche anno fa. Che le belle si possano prendere per i capelli è molto probabile, magari proprio per contendersi lo scettro di reginetta dell’isola! L’unico problema è che possano restare tutte senza capelli, o meglio, senza extention! Comunque, per dirla tutta, questa più che l’isola dei famosi a me sembra l’isola degli ex! Chi sarà il prossimo? Meglio non pensarci e nell’attesa dedico alla Buccino la mia ricetta di oggi che con l’isola, proprio come lei, c’entra ben poco: Polenta allo speck con funghi champignon, taleggio e miele

Polenta con spek, taleggio, funghi e miele

Per preparare la nostra polenta ci serviranno: della polenta (anche quella precotta va benissimo), dello speck, dei funghi champignon già tagliati, del taleggio e del miele. Prima di tutto, se si utilizza la polenta precotta, tagliuzzarla a fette. Se invece volete cuocere voi la polenta, una volta cotta ponetela in uno stampo da plumcake e lasciatela riposare in frigo per un paio d’ore. Una volta raffreddata tagliatela a fette. Nel frattempo cuocete i funghi in una padella con un filo di olio e mezzo bicchiere di acqua. Salateli e scolateli. Ponete su ogni fetta di polenta una fetta di taleggio, una fetta di speck e dei funghi. Passate in forno per un cinque massimo sette minuti e prima di servire guarnite con del miele. Les jeux sont fait!
Dal mondo dei Vip e della cucina per il momento è tutto. Ci vediamo, anzi, ci leggiamo la prossima settimana! Mi raccomando, “Occhio al Vip e… leccatevi i baffi!”

Per leggere tutti gli articoli della rubrica “Come ti cucino il Vip“, clicca qui.