San Valentino last minute

0
1093

cupido

Di Annalisa Santonicola

San Valentino last minute

Mancano poche ore alla serata più romantica dell’anno e di sicuro qualcuno di voi si starà disperando nella cervellotica ricerca del regalo per la propria metà.

Considerando che il tempo che vi rimane è poco non c’è tempo da perdere, dovete entrare in un negozio e andare dritti alla meta.

Idea molto originale ma anche un bel po’ costosa era quella promossa da M&M’s che ti dava la possibilità di personalizzare i famosissimi confettini con una foto o un messaggio d’amore. Il costo, però, è risultato un po’ esoso considerando che per circa 20 confettini in uno scatolino occorrevano circa 60 euro. Costoso per essere qualcosa che verrebbe, poi, rapidamente consumato.

Ad ogni modo, per voi che siete nella fase ‘’Last minute’’, vi suggeriamo una serie di idee regalo veloci ed efficaci. In cima alla lista va il regalo personalizzato che regala momenti di piacere e relax quando si vuole e dove si vuole. Smartbox ha lanciato, in occasione del San Valentino, due cofanetti multi-tematici per lui e per lei: Superman e Superwoman al costo di euro 49.90.

Per chi invece volesse fare un regalo che misuri il tempo dell’amore vi suggeriamo due proposte: Didofà, il noto brand di cui vi abbiamo recentemente parlato, che realizza orologi in 3D e che ha lanciato Love Time nelle varianti bianco, rosa e l’immancabile rosso; per gli amanti, invece, dell’azienda ‘’Il Centimetro’’, che realizza oggetti in cui vi è rappresentato il metro, allora vi suggeriamo ‘’Diamond’’ che è composto da un bracciale in pelle con una cassa tempestata di cristalli Swarovsky.

Per le donne che aspettano quel fatidico anello, suggeriamo ai maschietti, quelli che non vogliano rimetterci un occhio della fronte, di affidarsi a siti come Kijiji dove si trovano gioielli in offerta per un totale di oltre 5000 pezzi. Per rendere felice la propria lei strizzando l’occhio al prezzo! E per il vostro lui? Entrate da Sephora e tra le fragranze vi proponiamo due cuori una fragranza, quella di Eisenberg ‘’Love Affair’’ al costo di 55 euro.

Non mancano idee originalissime che vi permetteranno di risparmiare ma di lasciare a bocca aperta il vostro partner. Abbiamo scovato un sito per voi su cui è possibile trovare oggetti veramente simpatici, come ad esempio un microfono impermeabile per poter cantare liberamente sotto la doccia o nella vasca da bagno. Il costo? Circa 20 euro.

Se il vostro budget è davvero molto limitato potreste valutare una cover personalizzata per smartphone o tablet cosicché ci si porti dietro sempre una immagine della persona amata. Infine non sottovalutate che c’è tantissima gente che si è innamorata al parco, proprio mentre portava a spasso il proprio cucciolo amico. Ecco quindi per voi il guinzaglio allungabile flexi della serie VARIO e Classic, tra i colori e le taglie proposte, potrete scegliere ciò che offre al vostro cane maggiore libertà di movimento e a voi …. chissà che non riusciate a fare breccia nel cuore della persona desiderata.

E poi amici non c’è San Valentino senza cioccolata. Per i non convenzionali sappiate che nasce l’alternativa ai soliti ‘’Baci Perugina’’. Si chiama Rose of the Dolomities ed è una specialità di Loacker. Consiste in una pralina ricoperta di finissimo cioccolato con un cuore di morbida crema e croccante granella di nocciole tostate su base di wafer fragranti. Una bontà che al sol nominarla fa venire l’acquolina. Perché i baci quest’anno non li regalerete ma sarete voi a darli! Buon San Valentino a tutti!

13/02/2015