Hair & Lifestyle

0
1366
Lina Roberto parrucchieri fnm
Di Alba De Biase
Hair & Lifestyle
Apre a Roma un nuovo spazio dedicato all’ Hairstyle, Estetica, Massaggi, Make Up e Sartoria.
Giovedi 19 febbraio, dalle ore 18,00 alle ore 21,00, presso Piazza dei Re di Roma 47-48,  s’inaugurerà a Roma Hair & Lifestyle: un nuovissimo centro volto al benessere e alla cura della donna, nato dall’esperienza ventennale nel settore di Lina Parrucchieri, marchio di prestigio sul territorio capitolino.
L’haistyling sarà il cuore pulsante di questa nuova attività, ma ci saranno anche l’Estetica di base e professionale, sessioni di Make Up tradizionale e semipermanente, Massaggi Ayurveda e infine, un angolo Sartoria.
L’obbiettivo dell’affiatatissimo team, che collabora da anni con Lina Roberto, titolare dell’attività, è di comprendere fisicità e psicologia di ognuna, studiarle e poi di creare il look, valorizzandone al massimo le caratteristiche.
Un trattamento personalizzato e custom made, inseguendo la richiesta di esclusività che ogni donna desidera, come afferma la stessa titolare:  “Sono anni che insieme al mio prezioso Staff mi occupo del Look delle donne e nel tempo abbiamo imparato ad ascoltare attentamente ognuna di loro, per capire davvero quello che vogliono” .
Lina Roberto, è la mente pulsante di questo nuovo progetto: formata grazie alla prestigiosissima e unica Scuola di Aldo Coppola e titolata Maestro d’Arte presso l’Ente dell’ U.N.F.A.A.s., ha poi completato il suo curriculum tecnico con partner quali Redken e L’Oréal. Affermatasi  negli anni come un vero Marchio dell’Hairstyling sul territorio, si divide tra i backstage di set fotografici, sfilate e passerelle celebri come Donna Sotto Le Stelle e Max Mara.
Un nuovo traguardo sta per essere raggiunto, oltre che essere la regina dell’hairstyling, ora Lina si estende al total look e siamo sicuri che otterrà lo stesso successo, se non di più.
In foto Bianca Balti, truccata da Lina Parrucchieri.