Nasce Ypsilon Elle

0
941

NuovaYpsilon Elle

Di Annalisa Santonicola

Nasce Ypsilon Elle

A Roma il Temporary Store Lancia per le donne

 

La parola che sembra diffondersi sempre di più tra i brand dei più svariati settori merceologici è ‘’Personalizzazione’’. Sì, perché se bisogna spendere qualcosina, allora che sia per qualcosa di unico, distinguibile dal resto, cucito ad hoc per noi e per i nostri gusti ed esigenze.

La Lancia Ypsilon, auto vendutissima tra il genere femminile ha deciso di unirsi ad uno dei magazine di moda più letti, lanciando Ypsilon Elle.

Dal 14 febbraio, giorno di San Valentino fino al 27 febbraio è stato allestito un Temporary store Lancia  a Roma in Piazzale della radio, 71. Uno store tutto al femminile dove, oltre a scoprire questo entusiasmante modello, le donne potranno farsi coccolare dalle mai esperte di hair stylist e make up artists di Cotril, noto brand milanese del beauty.

Lancia per promuovere l’evento Ypsilon Elle, utilizza diversi canali per avere maggiore risonanza. Uno di questi canali è l’utilizzo dei social nel settore fashion .
E per farlo Lancia sceglie la famosa modella e fashion blogger Tamara D’Andria. La fashion blogger sarà presente per l’intero del Temporary store Lancia, fino al 27 febbraio per  condividere con tutte le clienti consigli e tendenze del momento e sarà colei che si occuperà delle pubblicazioni e conversazioni sui social network.

Inoltre per la sua promozione e lancio è stata prevista una collaborazione con il programma ‘’Molto bene’’ di Benedetta Parodi che andrà in onda su Real Time dal 23 febbraio al 12 maggio. Non perdetevi l’ingresso della conduttrice che raggiungerà la propria postazione proprio a bordo di una Ypsilon Elle.

Tra le caratteristiche ci sono i cerchi in lega diamantati e le tre nuances del Cipria Glam, Bianco Glacè e il bicolore Cipria Glam e Nero Vulcano.

Grazie a questa collaborazione che tocca il tema dell’anno ovvero il cibo, la Lancia sarà al fianco di uno degli eventi dedicati al cibo più grande al mondo ovvero l’attesissimo Expo 2015.

Allora mi racomando… avete ancora pochissimi giorni per recarvi al Temporary Store e lasciarvi guidare dai sensi!

22/02/2015