Chiara Boni P/E 2015

0
1312

header

Di Ramona Mondì

P/E 2015 – Chiara Boni

Colori e atmosfere esotiche in una collezione da portare in valigia.

 

Mete inesplorate, paesaggi suggestivi, profumi ed atmosfere d’estate. Questo è “La Petite Robe”, la nuova collezione Primavera/Estate 2015 di Chiara Boni.

Un vero e proprio trionfo di pigmenti energici si mixano alle nuove texture della linea estiva proposta dalla stilista fiorentina. Tre i modelli di punta:

Marybeth Print, un tubino fasciato, ricoperto di fiori dalle tinte rosa e foglie su uno sfondo bianco candido. Attira l’attenzione sulle spalle che rimangono scoperte rendendole sensuali;  fresco e delicato colora le notti d’estate.

Salima Print, l’abito lungo con un effetto ipnotizzante, dedicato alle donne che amano non passare inosservate. Gioca sulla cucitura centrale che arriccia il tessuto e rende la stampa asimmetrica.

Katlin Print: la semplicità del classico abito longuette, messa alla prova dalla stampa dal sapore hawaiano, indispensabile per le serate più trendy della stagione.

Quelli proposti da Chiara Boni sono abiti unici, calorosi ed esotici a misura di una donna frizzante ed elegante, spiritosa e sensuale. Certamente comodi da indossare e perfetti da mettere in valigia per i viaggi della prossima estate!