Hello Kitty Fan Zone!

0
848

header

Di Ramona Mondì

Hello Kitty Fan Zone!

Vuoi seguire Hello Kitty in giro per il mondo? Adesso puoi.

 

Mettete una gattina bianca dagli occhi dolci di nome Hello Kitty (lasciando per un attimo da parte Choupette di Karl Lagerfled, che magari ci somiglia pure), una o più celebrities e la kittymania scoppia!

Tutti l’adorano, da Paris Hilton a Britney Spears che la fece comparire persino nel suo video, Do Something, da Lady Gaga a Mariah Carey, e persino Barbie, d’altronde tra bambole è tutto più semplice! Ad innamorarsi di lei adesso anche la bellissima Katy Perry che l’avrà con sè in cinque date europee (Barcellona, Lione, Milano, Amsterdam e Berlino) del suo Prismatic World Tour!

Un successo per Hello Kitty che ha lanciato la prima community europea interamente dedicata ai suoi fan. Una fan page ufficiale su Facebook e un account Instagram raccontano tutte le ultime novità e gli eventi che la vedono protagonista. Nasce così Hello Kitty Fan Zone per seguire le avventure della gattina e di tutti i suoi amici.

In pochissime settimane si contano più di 7.000 iscritti, quasi 2.000 like ai post e oltre 10.000 clic ai contenuti pubblicati. Su Instagram, i selfie di Hello Kitty, scattati durante le tappe del tour di Katy Perry e condivisi con l’hashtag #hellokittyfanzone, hanno avuto circa centinaia di like spontanei e decine di commenti.

Cifre destinate a crescere, confermando nel tempo la community Hello Kitty Fan Zone Facebook e Instagram come punto di riferimento per tutti gli appassionati di Hello Kitty in Europa. E se l’ha scelta Kety Perry, c’è da crederci!