Hollywood spegne un’altra candelina

0
2067

holliwood

Di Umberta Castellano

Hollywood spegne un’altra candelina.

Un altro compleanno, un’altra festa: Milano festeggia l’Hollywood con un party degno di celebrità.

 

Buon compleanno Hollywood! Domenica 15 marzo 2015 la più famosa discoteca di Milano compie ventinove anni. Per festeggiarla è già pronta la mondanità milanese.

Un party? Troppo semplice definirlo così… la sera del 15 marzo sarà un vero e proprio evento all’insegna del divertimento: volti celebri, televisioni e nuovi influencer uniti nel tempio della musica per condividere tanto divertimento; il locale in Corso Como è stato infatti recentemente rinnovato per ospitare una nuova stagione tutta da gustare con l’Expo alle porte.

0bc0a32b06c76e9f3fba122713d280fe

Hollywood ha da sempre ospitato i volti più noti della moda, del cinema e dello spettacolo sia nazionali che internazionali: atteso quindi un compleanno del tutto speciale! Ventinove anni e non sentirli: infatti la discoteca più mondana continua ad affermarsi come unica per la sua eleganza e modernità, sempre accogliente per gli ospiti che volentieri scendono in pista accompagnati dalla buona musica. Un party esclusivo che la capitale della vita notturna aspetta con ansia: Hollywood, buon compleanno!

hollywood-milano-locali