Premio moda città dei Sassi

0
884

sassi

Di Ramona Mondì

Premio moda città dei Sassi

L’evento che premierà il talento creativo nel mondo del fashion!

 

Sei uno stilista diplomato presso un’accademia, un’università, una scuola, o semplicemente un autodidatta? Fino al 20 Marzo puoi candidarti per partecipare al concorso internazionale “Premio moda, città dei Sassi” (Matera), giunto alla sua settima edizione e dedicato al tema ‘moda, eleganza e creatività’.

L’evento, che sarà celebrato l’11 Giugno 2015, mira alla promozione di artigiani/creativi della moda in total look femminile, e all’esaltazione delle capacità artistiche dei partecipanti alla presenza di esponenti della moda, della stampa e delle reti televisive.

Dopo il termine d’iscrizione, una giuria tecnica decreterà gli otto finalisti che avranno la possibilità di preparare una collezione di Alta Moda, sezioni abbigliamento e accessori, da far sfilare nella serata dell’11 Giugno nella suggestiva città dei Sassi.

Concluso il premio, l’evento continua sul sito web www.premiomoda.it attraverso una vetrina virtuale del “Premio Moda” per far rivivere la serata, e le creazioni dei giovani talenti.

Regolamento e condizioni per la partecipazione al concorso sono disponibili cliccando qui