Azeta fotografia: memoria nel tempo del vostro wedding

0
971

FNM Azeta foto

Di Diana Izzo

Azeta fotografia: memoria nel tempo del vostro wedding

Al Beauty Haute Couture tante idee per immortalare il vostro giorno speciale.

Rendere eternamente visibile un ricordo. Questa è la missione di ogni bravo fotografo: cogliere l’attimo e fermarlo in una fotografia. E se l’attimo da immortalare appartiene a un giorno così speciale come quello del matrimonio, è importante che il fotografo sia in grado di catturare con l’obiettivo quei momenti impedibili, che sono anche i ricordi più belli di quel giorno: i preparativi della sposa, la cerimonia nuziale e lo scambio degli anelli, il lancio del riso, il ricevimento con parenti e amici. La scelta del fotografo è un aspetto estremamente importante dell’organizzazione di un matrimonio, perché le foto rimangono nel tempo e sono il ricordo tangibile delle straordinarie emozioni provate in quel giorno: bisogna dunque affidarsi a un fotografo professionista che sappia documentare una giornata unica e creare un rapporto empatico con gli sposi e gli invitati, senza risultare invadente. 

Lo studio fotografico Azeta ha anni di esperienza nella realizzazione di reportage di nozze: unisce la professionalità alla costante ricerca di soluzioni innovative che soddisfino le diverse richieste degli sposi, dalla scelta del tipo di servizio agli scatti, fino alla realizzazione dell’album e del video.  I suoi professionisti catturano le emozioni di quel giorno con discrezione e sensibilità: i lavori sono sempre caratterizzati da naturalezza, spontaneità e attenzione ai dettagli, per regalare agli sposi un ricordo fedele e un racconto coinvolgente del loro meraviglioso giorno. Anche i video, realizzati in sinergia con le foto, presentano la stessa impronta, per emozionare e far rivivere quegli attimi indimenticabili ogni volta.

Lo studio fotografico Azeta parteciperà al prossimo evento organizzato da Fashion NewsMagazine in collaborazione con Nardy DaySpa e l’Accademia L’Orèal di Roma. Si tratta di Beauty Haute Couture, un nuovo FNM Event, che si terrà mercoledì 22 aprile presso l’Accademia L’Orèal di Piazza di Spagna. Una giornata interamente dedicata al wedding e all’haute couture, per le future spose e tutte le donne che vogliono avere idee e consigli da parte di esperti della bellezza e professionisti del lusso, in vista di un’occasione speciale. Un evento imperdibile per avere suggerimenti utili per il vostro giorno importante.