Mountain e Style Experience a Livigno

0
873

Elicottero

Di Valentina Senese

Mountain e Style Experience a Livigno.

Un’esperienza unica e indimenticabile che vi porterà in elicottero da Milano a Livigno.

 

Come è possibile raggiungere le Alpi in soli 45 minuti se vi trovate nella capitale della moda italiana? Semplice, con Mountain e Style Experience! In concomitanza con l’apertura di Expo 2015, vi verrà regalata un’esperienza unica nel suo genere con un viaggio in elicottero da Milano al piccolo Tibet dell’Alta Valtellina.

L’esperienza, però, non finisce qui: una volta arrivati a Livigno, gli ospiti potranno, a seconda della stagione e delle preferenze di chi viaggia, scegliere tra varie attività. Per l’estate ormai sempre più vicina, ma anche per la stagione invernale, è prevista una sessione di shopping per acquisti beauty&fashion nella duty-free area di Livigno in compagnia di un competente personal shopper che vi guiderà nella scelta delle spese da effettuare. Brunello Cucinelli, Slowear, Santoni, Kiton, Church’s, Boglioli, Aspesi, Capobianco, Orciani, Zanellato, Barba, Roda, Stone Island, Gucci, Prada… E per la profumeria e cosmesi Kilian, Byredo , Creed, Tom Ford, Nasomatto, Maison Francis Kurkdjian, Montale, Memo, L’ Artisan Parfumeur, La Mer,  Sensai, Sisley, Estee Lauder sono solo alcune delle tante possibilità che avrete per il vostro shopping ad alta quota. Tra le altre attività sono previste escursioni con personal mountain guide e personal bike guide con pranzo gourmet alla Baita Luléta, nella suggestiva Val Federia, oppure a 3.000 metri di quota, in rifugio con vista panoramica sulle 13 Cime delle Alpi Retiche e sul Ghiacciaio del Bernina. In piena stagione invernale, sul manto bianco delle Alpi, divertimento a colpi di sci, accompagnati da un personal ski instructor, oppure percorsi con le ciaspole, lo scialpinismo e persino con le nuove fat bike, le bici dalle “ruote grasse” con le quali pedalare sulla neve.
L’iniziativa firmata Carosello3000 Livigno, prevede il viaggio di andata e ritorno in giornata con elicottero con partenza da Milano- Aeroporto di Bresso- e atterraggio adiacente alla cabinovia Livigno Centro, dalla quale è possibile raggiungere in soli 8 minuti la zona pedonale del paese per prender parte alle svariate attività proposte. Il costo del pacchetto può variare dai 1.000 euro a persona in su, in base ai servizi e alle attività prescelte.

[ScrollGallery id=1699]