Mamma ti amo!

0
1114

Festa della mamma_Self-storage Casaforte e Easybox

Di Annalisa Santonicola

Mamma ti amo!

Mancano poche ore ormai al giorno in cui si festeggia la persona più importante della nostra vita, colei che ci ha messi al mondo, la mamma. Come fare per farla sentire speciale almeno nel giorno dedicato a lei? Impazzano in questi giorni le idee più disparate provenienti dalle aziende di ogni settore merceologico e noi ve ne suggeriamo giusto qualcuna che si allontana dai viaggi in giro per il mondo e soggiorni in beauty farm per dar spazio alle idee più innovative.

Oggigiorno le mamme sembrano non avere un attimo di tregua e di essere assorbite completamente da lavoro, figli e casa. Se anche la vostra mamma rientra in questa categoria allora regalatele un po’ di spazio per sé dove sentirsi libera di coltivare i propri hobby, riporre le proprie cose o semplicemente riposarsi e distrarsi un pò lontani, ma non troppo, dal caos di casa. Casaforte Self-Storage e Easybox Self-Depositi offrono un box personale in un ambiene pulito e asciutto, dotato di sistema d’allarme contro i furti, con la possibilità di accedervi 24 ore su 24.  Special price 60 euro per l’intero mese in occasione della festa della mamma e il box sarà solo ed esclusivamente suo. Per maggiori info basta contattare l’azienda e un incaricato saprà trovare la migliore soluzione regalo per voi.

Se invece volete regalare alla vostra mamma qualcosa di fatto a mano vi suggeriamo di consultare il sito DaWanda e troverete simpaticissimi pensieri, dai ritratti di famiglia all’uncinetto, ai cucchiai personalizzati a mano, a sfere da bagno vegane.

E per le amanti dei gioielli? Tuum propone un capolavoro di artigianalità in argento rodiato che riproduce i motivi dello storico anello Origine, con un messaggio impresso a rilievo e un cuore di topazio rosso simbolo dell’amore più grande al mondo, quella tra una madre e un figlio.

Per chi prediliga gli orologi, Didofà suggerisce quest’anno di acquistare delle magnifiche rose a stelo lungo ma che non appassiscano in quanto in 3D ed impresse sui propri quadranti abbinate a cuori, simbolo di amore, e farfalle simbolo di leggerezza, libertà e spensieratezza. Prezzo al pubblico:59 euro.

E che dire delle amanti dei dolci? Il famosissimo e giovanissimo maestro pasticcere Roberto Rinaldini, definito come ‘’lo stilista del dolce’’ lancia una pallette di macarons dalle nuances di tendenza. Un’idea originalissima che unisce gusto, moda e tendenza nei pasticcini del momento.Il nome? Make Macaral. Tanti gusti deliziosi per un’idea veramente cool al costo di soli 15 euro.

Per chi voglia dirottarsi sulla cosmesi, suggeriamo i prodotti della originalissima linea Craig e Karl, in vendita da Sephora.

Se invece pensavate di non regalar nulla vista la crisi vi suggeriamo di rivedere le vostre idee e clikkare su Amazon dove potete trovare ciò di cui avete bisogno da simpaticissimi bigliettini regalo a pensierini ad hoc per la mamma a partire da soli 7 euro.

Per le tradizionaliste, beh, sicuramente a loro basterà un bel fascio di fiori freschi ma non dimenticate mai la cosa più importante che tutte le mamme aspettano: il bigliettino. Eh già è, difatti, in quest’ultimo che potete annotare e descrivere loro il vostro amore e la vostra gratitudine che è la cosa che più di tutte la farà sentire speciale. E poi non ci resta che augurare a tutte le mamme una splendida giornata!

L’immagine di copertina è tratta da: donna fanpage.

8/05/2015