Vip’s Wearing! – Kendra Wilkinson in Chiara Boni Le Petite Robe

0
1114

kendra wilkinson 2

Di Gabriele Arcieri

Vip’s Wearing! – Kendra Wilkinson in Chiara Boni Le Petite Robe

Uno dei party più esclusivi e famosi del mondo, il 27° Barnstable Brown Kentuchy Derby Eve Gala, ha visto la partecipazione inusuale di Kendra Wilkinson, bellissima ed affascinante come sempre, modella ma anche soubrette statunitense che ha voluto indossare per l’occasione un modello Magda Long Jewel di Chiara Boni Le Petite Robe.
La meravigliosa silhouette di Kendra, perfetta malgrado la sua recente seconda maternità, ha catalizzato i partecipanti che hanno ammirato ed apprezzato il capo davvero unico nella sua raffinatezza e nella sua non comune linea sartoriale.

Nella semplicità della linea, infatti, risiede il top dell’eleganza propriamente detta che mai va lasciata alla casualità ma che anzi deve sottolineare in un’impeccabile sintesi forme e bellezza, il massimo risultato dell’essere chic.
L’abito, nero e colmo di sobrietà, è personalizzato e valorizzato da uno scollo a goccia contornato da una preziosa “cornice” di pietre naturali arricchita da ricercati ricami che fanno dell’abito un vero e proprio gioiello.

La flessuosità del vestito, a cui la bellissima modella conferisce un fascino tutto particolare, ha il raro pregio di far emergere la purezza stilistica e classica grazie al taglio ed alle linee “architettonicamente” morbide quali le iconiche maniche a kimono che contribuiscono a fare dell’abito un esempio di stile dall’inconfondibile unicità.
L’evento, in un’ottica di assoluto impegno benefico, ha contribuito e contribuisce ogni volta al sostegno economico a favore della Ricerca sulle patologie del Diabete svolta dall’Università del Kentucky ed a questa encomiabile finalità sono indirizzate tali manifestazioni legate al mondo apparentemente voluttuario della moda che non trascura ma anzi porta avanti proficue serate dedicate a propositi benefici necessari al bene dell’umanità.