Metallic Flash tattoo!

0
2962

fnm4

Di Ramona Mondì

Metallic Flash tattoo!

La moda dell’estate? Un corpo disegnato.

 

Ricordate le mani ipnotiche di Chiara sul palco dell’Ariston? Una polvere di glitter rendeva il suo pezzo ancor più ‘straordinario’, donandole un’aura magica e molto glam! Il trend del metallic flash tattoo è stato subito captato dalle fashioniste e destinato ad essere un must di questa stagione estiva.

L’abbronzatura infatti rende tutto più incantevole, e il dorato con qualche sfumatura tendente ai colori del mare le si accosta benissimo.  Stampe che somigliano a gioielli diventano opere d’arte sul corpo assumendo forme di bracciali, collane o anelli.  Un consiglio? Esagerate! Non un solo tattoo, ma tanti e tutti assieme.

Tra i decori più chic troviamo quelli in stile tribale, come bracciali etnici e collane chandelier, eventualmente da applicare al centro della schiena per un effetto molto sensuale. Splendidi anche  i disegni da utilizzare sulle dita sia delle mani che dei piedi, magari accostati ad una cavigliera da gitana, nuovamente tornata di moda insieme ai sandali alla schiava.

Ma come si applicano i metallic flash tattoo? Avete presente i tatuaggi che vi facevate da bambini? Acqua e niente più. Esatto, il procedimento è grosso modo uguale: accertatevi che la pelle su cui andrete a stampare sia ben pulita e asciutta; togliete quindi la patina che ricopre il disegno e posizionatelo a rovescio premendo sopra un panno bagnato, questo permetterà al tattoo di aderire meglio. Dopo circa 30 secondi togliete il panno e staccate la patina, il vostro disegno sarà perfettamente tatuato sul corpo. Piccola chicca, affinché sia perfettamente fissato, attendete ancora 10 minuti.

La durata è perfettamente garantita per una settimana e per rimuoverlo basterà strofinare la pelle con cotone inumidito di alcool o olio, oppure effettuare uno scrub delicato. Importante sottolineare che i flash tattoo sono dermatologicamente testati, per cui non arrecheranno alcun danno alla pelle!

Dove trovarli? Presso le migliori profumerie o anche su siti come Sephora e Asos; ne propongono davvero per tutti i gusti!

[ScrollGallery id=1740]