Inaugurazione Femyna

0
1237

Femyna

Inaugurazione Femyna

Il co-branding Max Clan e Roberta Tannoia, Femyna, aprirà giovedì 2 luglio alle ore 18.00 in via del Tritone,88 a Roma.

All’insegna del successo si sono svolti tutti gli eventi firmati MAX CLAN Roma, dove il principio è sempre lo stesso e, a questo punto possiamo affermare sia anche la chiave del continuo apprezzamento e della velocità con cui il marchio della splendida ex modella, ed attuale proprietaria del brand Kasia Zurakowska, si espande. L’apertura attesissima di Via del Tritone, cuore indiscusso, ed una delle strade più affascinanti della capitale, è prevista per giovedì 2 luglio 2015, dalle ore 18,00, dove sotto l’insegna Femyna, nasce il co-branding Max Clan e Roberta Tannoia.
Una novità assoluta per due noti brand di scarpe, che nasce dalla volontà di amalgamare due marchi  diversi fra loro ma con un comun denominatore: lo stile e l’accessibilità del prezzo nonostante la ricercatezza e la qualità del prodotto. Inutile sottolineare che al capolinea di questi eventi, in cui le scarpe super femminili, hanno avuto la meglio, saranno presenti le più belle e ricercate donne della penisola, attrici, starlette, modelle, presentatrici Tv. Ognuna di loro ha avuto modo nel tempo di apprezzare ogni singolo pregio di queste scarpe, riconoscibili per la particolarità della suola stampata in pizzo per Max Clan e le strutture fashion ed innovative per Roberta Tannoia, pregi che solo una donna di classe sa trovare  e riconoscere.
Unico anche il design architettonico con cui Max Clan realizza i suoi negozi, pareti tridimensionali, luci studiate nel dettaglio, stile pulito, moderno e molto personale, riconoscibile e di un notevole impatto visivo, non rimane che visitare il punto vendita di Via del Tritone “FEMYNA” per averne un’idea nella sua totalità.

Femyna_Suola effetto pizzo

Femyna1

Femyna2